ottimo, grazie mille per l'info grifter!!!grifter ha scritto:Condoglianze a lolli e contemporanea toccata di maroni.
In merito ai cerchi vi riporto un illuminante messaggio privato: "si puo' rifare tranquillamente.....il bordo è satinato ma non nudo e crudo come dite.....sopra c'è una mano di trasparente in polvere semilucido.....naturalmente va ridato quel tipo di trasparente da chi li fa dopo aver riportato il materiale mancante e satinato nuovamente......se gli viene dato il trasparente normale che usano i carrozzieri quando monti la gomma salta...invece quello in polvere viene dato a temperature elevate e diventa durissimo....prima viene portato via il trasparente...poi ricostruiscono il bordo...poi satinato nuovamente ed infine trasparente semi lucido a polvere..........la differenza è cosi minima che si nota solamente se mettete i cerchi appiccicati uno contro l'altro.....d'altronde anche peugeot non li fa tutti uguali.....ho un amico con i miei cerchi come i miei però fatti a giugno del 2010....i miei sono luglio 2011....sembrano identici ma provando a metterli fianco a fianco c'è una leggera differenza nel bordo.....naturalmente poi montandoli, dato la distanza l'uno dall'altro....non si nota assolutamente".
ma che pezzi di m...!!!Lolli ha scritto:se ti puo consolare stanotte esco dal locale alle 3 e trovo la mia macchina col sedere spostato di mezzo metro, il paraurti con due bocciature e deformato sul passaruota, il frontale finito nel cespuglio ma senza danni. Mi si sono staccate le braccia dalla desolazione
Non proprio il posto più comodo del mondo da raggiungere, da Padovagrifter ha scritto:dovrebbe costare 100/120 e l'azienda è quella famosa di Latina.
Lolli ha scritto:se ti puo consolare stanotte esco dal locale alle 3 e trovo la mia macchina col sedere spostato di mezzo metro, il paraurti con due bocciature e deformato sul passaruota, il frontale finito nel cespuglio ma senza danni. Mi si sono staccate le braccia dalla desolazione
grind c'e' uno che vende il tuo stesso cerchio su subito a 130 euro prova a chiedergli se e' perfetto se lo e' dovrebbe essere buono il prezzogrindhouse ha scritto:ciao a tutti,
purtroppo facendo manovra ho fatto una cacchiata e ho graffiato il cerchio anteriore sinistro su un marciapiede![]()
il cerchio è un Solstice Mat Black da 19'.
Allego una foto del danno...
Avevo letto una precedente discussione in cui un altro utente chiedeva un'info simile ... volevo sapere se per voi la riparazione della mia tipologia di cerchio è fattibile e cosa prevede: verniciatura, diamantatura etc... sapreste anche indicarmi un costo orientativo che potrebbero chiedermi per farlo riparare? sono di Roma e ho letto che a Latina c'è una ditta esperta in riparazioni...
un'ultima info, ma penso sia una follia, un cerchio così nuovo quanto può costare? ... giusto per avere un termine di paragone con quanto mi può chiedere il gommista...
ciao e grazie a tutti
IdemRe: cerchio graffiato
Messaggiodi ufo1 il 26/11/2012, 12:43
Se ti può consolare io ho tutti e 4 i cerchi pieni di graffi come i tuoi ovviamente non fatti da me ma dal vecchio proprietario e credimi ci ho imparato a conviverci.Quando avrò soldi da buttare seriamente allora li rifarò tutti e 4 ma per il momento restano così come sono