PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grave problema di carenza su assistenza Peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
simocabrio72
Peugeottista curioso

Re: Grave problema di carenza su assistenza Peugeot

Messaggio da simocabrio72 »

cmq penso ci sia della grossa incompetenza ok sta bene il discorso che ogni casa automobilistica ha le sue magagne, i suoi bravi meccanici e i suoi pessimi carrozzieri magari, questo discorso lo capisco, peugeot mercedes fiat ognuno ne dirà peste e corna riguardo le proprie esperienze.......quello che posso dire io da possessore di una peugeot dal 2008 è che in molti casi i meccanici ed i carrozzieri non sembrano avere esperienza.........questa effermazione deriva dalle mie sperienze e dalle sensazioni che ho avuto in questi anni quando mi son trovato a dover portare da un conce o carrozziere peugeot la mia auto-Mi spiego:questi fanno corsi su ogni auto specifica della casa..........dovrebbero sapere non dico "a memoria" tutto il motore dell'auto che noi gli portiamo ma quasi.............ci sono invece alcuni che SANNO ma fanno finta di non sapere,altri invece che NON SANNO ma voglion farti capire che SANNO.Non dico tutti ma MOLTI di loro non riescono a venire a capo del problema.........sembrano "brancolare " nel buio.......si concentrano su una cosa quando invece il problema deriva da tutt'altra causa.Altri incompetenti sostituiscono cose inutili con conseguenti ritorni (piu' e piu' volte ) in officina.Altri invece sono truffatori belli e buoni , sono andato con l'alzavetro completo trovato su internet da sostituire in carrozzeria e mi è stato detto che probabilmente dipendeva dalla pulsantiera della portiera.........portata da un altro carrozziere montato il pezzo con 60 euro il problema risolto.Secondo me è tutta questione di fortuna (se una macchina "nasce male,"nasce male" non ci fai nulla) di competenza e professionalità quando si va in posti del genere indipendentemente dalla marca dell'auto

Scioccone
Peugeottista curioso

Re: Grave problema di carenza su assistenza Peugeot

Messaggio da Scioccone »

A chi lo dici, e' proprio cosi' non credevo che la peugeot fosse messa cosi' male sull'assistenza. I concessionari hanno paura perche' la casa madre potrebbe addebbitare a loro i costi, mah sinceramente non riesco a crederci ma e' cosi'.

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”