E' così, però se gli aggiungi una parte d'alcol, dovrebbe andar bene: http://www.notiziando.net/455/liquido-t ... talli.html" onclick="window.open(this.href);return false;massi.drago ha scritto:Auro se non ricordo male tu stai al sud e forse da voi questa soluzione può anche andar bene..... io non credo che del detersivo per piatti sia adatto a proteggere dalle gelate notturne del centro e del nord.... ti ritrovi con il serbatoio e i tubi tutti schiantati
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Livello liquido tergicristalli insufficiente
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Livello liquido tergicristalli insufficiente

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
Ciao ale, è un po' di tempo che non entro più sul forum e ho visto solo adesso questo tuo topic..avevo già aperto una sezione dedicata alla scelta del liquido lavavetri nella sezione generale.
Ho il pallino per questo argomento e ti posso dire che ho provato moltissimi tipi di liquidi sempre di marca.
Arexons dp1 - 20 e antimoscerini estivo, Rhutten mela verde e tropical(estivi), Mafra Tergy pluristagionale.Ho provato anche Tutela(consigliato da Fiat)e rispecchia la qualità bassa del marchio.
Ciò che cerco è un ottimo prodotto per azione anticalcare e profumato.
Se vuoi un pluristagionale fino a meno 10 è ottimo il tergi della Mafra che ha un ottimo profumo mentre in estate andrei di Rhutten perché hanno diverse profumazioni o fruttate(fragola,mela, arancia,tropical) o floreali(muschio, lavanda e balsamici)e puliscono bene.
Per quanto riguarda Arexons è sempre stato un ottimo prodotto, molto standard che svolge il suo compito per chi non ha esigenze particolari ma attualmente secondo me è stato superato dagli altri marchi se si vuole essere precisi.
A te la scelta per il prossimo acquisto
A presto ciao
Ho il pallino per questo argomento e ti posso dire che ho provato moltissimi tipi di liquidi sempre di marca.
Arexons dp1 - 20 e antimoscerini estivo, Rhutten mela verde e tropical(estivi), Mafra Tergy pluristagionale.Ho provato anche Tutela(consigliato da Fiat)e rispecchia la qualità bassa del marchio.
Ciò che cerco è un ottimo prodotto per azione anticalcare e profumato.
Se vuoi un pluristagionale fino a meno 10 è ottimo il tergi della Mafra che ha un ottimo profumo mentre in estate andrei di Rhutten perché hanno diverse profumazioni o fruttate(fragola,mela, arancia,tropical) o floreali(muschio, lavanda e balsamici)e puliscono bene.
Per quanto riguarda Arexons è sempre stato un ottimo prodotto, molto standard che svolge il suo compito per chi non ha esigenze particolari ma attualmente secondo me è stato superato dagli altri marchi se si vuole essere precisi.
A te la scelta per il prossimo acquisto

A presto ciao
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Io mi trovo molto bene con l Arexons
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;