PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Diversi costi al tagliando dei 30.000 km
Re: Diversi costi al tagliando dei 30.000 km
P.S. - aggiornamento al 03/02/2014 ore 15.30...mi hanno contattato dalla Peugeot Italia dicendomi il tipo di olio che serve per la mia vettura RCZ...beh volete ridere? Gliel'avevo chiesto telefonicamente (non lo trovavo!!) il 7/12/2013 DUE MESI PER SAPERLO?E poi DOVREBBERO SAPERE che ho fatto il tagliando o no? Finisco dicendo che facendo il tagliando ho scoperto che il tipo di olio era indicato ma NON SUL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE come SEMPRE ho letto in vita mia visto che c'è il Fai da te o la piccola manutenzione invece la Peugeot OVVIAMENTE dove lo scrive? Sul libretto dei tagliandi!!!!! Costa così tanto al limite metterlo su ambedue le parti? O dirmelo al famoso numero verde? Assolutamente NO,ma che mi telefonino dopo due mesi a tagliando effettuato..è VERGOGNOSO e dimostra la loro professionalità come dicono no? Ora gli scrivo e come al solito dovro' rimettere TUTTI I MIEI DATI sul loro format.....accade solo con loro ma....meglio che non aggiunga altro che dite? Si sono polemico e ..."arrabbiato"...mai una parola di scusa, mi dispiace, anzi..,..F
Buonasera, non riesco a trovare che tipo di olio ci vuole per l' HDI????
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Total quartz ineo ecs 5w30. Questo è quello raccomandato poi puoi usare quello che vuoi purchè rispetti le specifiche. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Vai sul libretto dei tagliandi per esserne sicuro.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Appunto visto l'intelligenza della Peugeot cerca l'olio sul ribretto dei TAGLIANDI e non uso e manutenzione..leggi il mio posto di ieri
F