Mirketto..... ma sta pizza????

Confermo.zodtesta75 ha scritto:Richiamo ufficiale Peugeot x sostituzione sensore temperatura .. Già fatto vengono fatti prima volta si va in officina
grazie, speriamo in tante soddisfazioni!Robyring ha scritto:Benvenuto Lele
Basta che tu non sia il tipico milanese che quando organizziamo in zona non rispondi.._lele77_ ha scritto:grazie, speriamo in tante soddisfazioni!Robyring ha scritto:Benvenuto Lele
ps. per la cronaca, se tutto va bene, ritiro sabato mattina... chiesto di controllare per il sensore di temperatura ed ho risposa scritta che il service box dice che la vettura non necessita di alcun richiamo...
Appunto..._lele77_ ha scritto:sarà difficile che verrò, ma non si sa mai
Gli incontri, ma anche i raduni e gli altri eventi ufficiali del club, sono sempre aperti a tutti.Feib81 ha scritto:Se organizzate qualche incontro posso intrufolarmi anch'io?..[-o<
Feib81.....di dove sei...?Feib81 ha scritto:Se organizzate qualche incontro posso intrufolarmi anch'io?..[-o<
mirketto75 ha scritto:Appunto..._lele77_ ha scritto:sarà difficile che verrò, ma non si sa mai
Feib81...hai un MP ovviamente...Feib81 ha scritto:Provincia Monza e Brianza. Resto sintonizzato!