PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gioco sedile
Re: Gioco sedile
al terzo tentativo, ed avendo stavolta la stessa officina ammesso che un lieve gioco di fatto è presente, mi verrà sostituito in garanzia un pezzo del sedile. Di tutte le piccole o grandi beghe, questa a mio avviso è la più fastidiosa, spero che verrà risolta
-
- Peugeottista veterano
a me non balla +...boh! o mi sono abituato o non balla +!
-
- Peugeottista novello
novità Lolli
questa sera sono andato in concessionaria a ritirare la mia , ho fatto cambio olio e filtro, il capo officina parlando del più e del meno mi ha confessato che per eliminare il gioco dal sedile, non ha cambiato solo la guida.....ma con un sorrisone mi ha fatto capire che non basta solo quello. Questa sera che ti leggo però, voglio sapere bene cosa ha fatto
Domani lo chiamo e poi ti dico
ok?

L'importante e'quello ke senti...poi ki se ne frega cosa accade veramenteBruce Waine ha scritto:a me non balla +...boh! o mi sono abituato o non balla +!

Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav
Se vedi il service box il sedile e' fatto essenzialmente di due pezzi. Avrà cambiato l'intera seduta
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Avendo appurato che la cosa succede sia ai sedili elettrici, sia a quelli manuali, ed avendo i due una componentistica leggermente differenziata, mi viene da pensare che il problema possa essere in qualche vite o "cazzillo di raccordo".
Quello che non ho capito è se scorre solo la seduta, o anche lo schienale. Guardando la struttura, si capisce che se scorre anche lo schienale che è appoggiato sulla parte di sotto, allora il problema è nella parte di sotto, se no è nella parte sopra della seduta.
Quello che non ho capito è se scorre solo la seduta, o anche lo schienale. Guardando la struttura, si capisce che se scorre anche lo schienale che è appoggiato sulla parte di sotto, allora il problema è nella parte di sotto, se no è nella parte sopra della seduta.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
ops avete risolto?
Dopo averla portata 3 volte in conc, ho risolto. La prima volta non sentivano nessun movimento, la seconda hanno serrato bene le viti di fissaggio e, finalmente, alla terza hanno sostituito la struttura del sedile guida (elettrici in pelle)
Il mio pezzo di sedile sara' in vacanza col concessionario...
cambiata la seduta del sedile...proverò a testarla per bene, ma la sensazione che qualcosa di strano a livello di giochi ci sia ancora...mistero...
salve,
anche io ho lo stesso problema al lato passeggero , ho i sedili in pelle con la regolazione elettrica , ma anche tenendo la sedia per terra fa rumore...
in officina non mi hanno saputo rispondere...
voi che siete più informati sapete qualcosa???
vi ringrazio in anticipo
anche io ho lo stesso problema al lato passeggero , ho i sedili in pelle con la regolazione elettrica , ma anche tenendo la sedia per terra fa rumore...
in officina non mi hanno saputo rispondere...
voi che siete più informati sapete qualcosa???
vi ringrazio in anticipo
Confermo che la sostituzione della seduta non ha risolto....un lieve gioco e' ancora avvertibile...non ho nemmeno la forza di andare a spiegarlo in concessionario...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Dai prendi una buona saldatice elettronica, un paio di buoni elettrodi...... soluzione drastica ma definitiva.Lolli ha scritto:Confermo che la sostituzione della seduta non ha risolto....un lieve gioco e' ancora avvertibile...non ho nemmeno la forza di andare a spiegarlo in concessionario...

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

sto pensando se non sia dovuto al fatto che lo regolo molto in alto...sta di fatto che se lo metto tutto basso non vedo nulla fuori dal parabrezza...... 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Potrebbe essere (minor attrito e maggiore braccio). Io viaggio basso e non ho problemi... proverò ad alzarlo per vedere se capita anche a me.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;