PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili in pelle....di Shar Pei

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Sedili in pelle....di Shar Pei

Messaggio da Lolli »

L'alcantara che ho messo ha fatto un paio di pieghette sulla seduta. Credo non sia questione di qualità ma un problema diciamo fisiologico. Anche perché il resto dei miei sedili, a distanza di mesi, e' nuovo.
Credo che in questa sezione si spacchi un po' troppo il capelli in 4...l'usura e' un concetto al quale bisogna abituarsi...la pelle così come la vernice i qualsisi altra parte della vettura si può far sistemare...

Roby'81
Peugeottista veterano

Messaggio da Roby'81 »

Lolli ha scritto: Credo che in questa sezione si spacchi un po' troppo il capelli in 4...l'usura e' un concetto al quale bisogna abituarsi...la pelle così come la vernice i qualsisi altra parte della vettura si può far sistemare...
Ti dò pienamente ragione..... l'unico appunto è che purtroppo spesso siamo costretti a strapagare optional venduti per super che invece si rivelano di qualità mediocre...poi con la normale usura non si può far altro che rassegnarsi...soprattutto per quanto riguarda la vernice :mad:

Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!

Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451

!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

il_toro ha scritto:cavolo mi sembra ottimo come risultato !
:applause:
Si, oggi poi era ancora meglio quando la crema si è completamente assorbita... sono tentato di fargli un'altra applicazione domani :razz:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Dando un occhiata su ebay ho trovato un rimedio che sembra funzionare per il problema dello sfregamento dei sedili in pelle. Per adesso ho piccoli segni che non merita neanche spenderci un centesimo, ma magari in futuro mi toccherà provarlo.
http://www.ebay.it/itm/KIT-RITOCCO-VOLA ... 5195wt_883" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... k6i0Lv9Z6Y#![/video]

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

ragazzi..vi sottopongo questo quesito..secondo voi...è possibile montare i sedili in pelle ( riscaldati ed elettrici ) al posto dei sedili in tessuto della nostra RCZ ???

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ragazzi..vi sottopongo questo quesito..secondo voi...è possibile montare i sedili in pelle ( riscaldati ed elettrici ) al posto dei sedili in tessuto della nostra RCZ ???
Mi pare che siano completamente indipendenti dalla vettura. Penso che l'unico allaccio da fare sia sotto la seduta. Li scorgo dei cavi elettrici che probabilmente forniscono l'energia per movimentarli e riscaldarli.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Esatto..l'unica cosa che collega sedili e auto è un grosso connettore giallo!

gennarocaterina
Peugeottista novello

Messaggio da gennarocaterina »

grifter ha scritto:Rinfresco l'argomento: oggi, in vena di pulizie ho fatto (dopo quasi un anno e mezzo) il primo vero e proprio lavaggio completo agli interni della RCZ. Sono molto soddisfatto del risultato, ma avendo prestato particolare attenzione ai dettagli mi sono accorto delle prime piccole e fastidiose sbucciature ai sedili di nappa. Gli esperti del settore conoscono qualche prodotto che possa attenuare o maschere il problema?

Immagine

Immagine
anche a me ha fatto lo stesso!
Ultima modifica di rita il 10/07/2012, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: messaggio editato nella forma perchè originariamente scritto in maiuscolo
Rcz 2.0 HDI 12/08/2011 bianco madreperla

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,avete mai provato ad usare i prodotti per le scarpe o per i divani? :-w)
Sono gli stessi prodtti che si usano per gli interni in pelle delle auto ma costano molto meno ;-)
Se poi siete fortunati ed avete un colore dei sedili,si può anche utilizzare la crema delle scarpe per ridare il giusto colore agli interni!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Ecco come si presenta il mio sedile lato guida (dopo accurata pulizia e, soprattutto, dopo 34.000 Km!!!).... :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

I sedili di Giancap li ho visti dal vivo e vi assicuro che sono ancora perfetti...... o è particolarmente attento lui o la sua pelle è migliore di quella scura. Grande Giancap. :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Anche i miei sarebbero così se avessi un box più largo, purtroppo per entrare e uscire devo appoggiarmi ai bordi. E' in quei punti che si sono sbucciati.
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

giancap ha scritto:
massi.drago ha scritto:I sedili di Giancap li ho visti dal vivo e vi assicuro che sono ancora perfetti...... o è particolarmente attento lui o la sua pelle è migliore di quella scura. Grande Giancap. :applause: :applause:
:drunken:

Era saltata la...faccina!

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”