PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchio graffiato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ozymandias
Peugeottista appassionato

Re: cerchio graffiato

Messaggio da Ozymandias »

grindhouse ha scritto:ciao a tutti,
purtroppo facendo manovra ho fatto una cacchiata e ho graffiato il cerchio anteriore sinistro su un marciapiede :wallbash:
E' successo anche a me con l'anteriore destro, almeno non è sul lato guida e lo noto di meno, ma solo sapere che c'è mi fa veramente inc.... :mad:

Per i piemontesi con lo stesso problema: il mio gommista mi ha consigliato la ditta "Albanese - riparazione cerchi", in Via S.Rocco, 23 a Rodallo, frazione di Caluso (vicino all'uscita di Chivasso sulla TO-MI); qualcuno lo conosce? :scratch:
Lolli ha scritto:Macchina riparata dopo pochi giorni, ma adesso starò ancora più attento dove la parcheggio.
Azzz Lolli, mi spiace per il danno :( l'ho letto solo oggi, il 24 novembre era proprio il giorno che son partito per le ferie
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”