PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sterzo e ruote
Re: Sterzo e ruote
Certo che 260€ sono tanti anche se il risultato è appagante...a meno su internet non si trova nulla.
ma qual'e è il link del sito dove inserite tutti questi bei codici??? 

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Detto svariate volte, il volante piccolo in sola pelle non si può ordinare! E' un ricambio esclusivo della 200cv. Dovete dimostrare di avere una 200cv con un volante danneggiato. Lasciate perdere e optate per quello in alcantara, anch'io ero fissato con quello in pelle ma una volta toccato con mano quello misto ho dovuto ammettere che, sia alla vista che al tatto, e' molto più bello
- Ciccio1984
- Peugeottista curioso
mi potreste dire il codice del volante piccolo in pelle per favore? non riesco a trovarlo da nessuna parte!
grazie mille
grazie mille
-
- Peugeottista appassionato
ragazzi tutto ok..erano solo le biellette un pochino lente...sono super felice adesso va benissimo ,niente piu' rumorini all'anteriore 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Bene dai, meglio cosìrczvitesse ha scritto:ragazzi tutto ok..erano solo le biellette un pochino lente...sono super felice adesso va benissimo ,niente piu' rumorini all'anteriore

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
molto bene! menomale....rczvitesse ha scritto:ragazzi tutto ok..erano solo le biellette un pochino lente...sono super felice adesso va benissimo ,niente piu' rumorini all'anteriore