Questa mattina mi è apparsa questa spia errore motore: far riparare la macchina!
Secondo voi cosa potrebbe essere ?!
1- ELM327 : http://www.ebay.it/itm/Mini-ELM327-OBD2 ... Swo4pYThib" onclick="window.open(this.href);return false;piero57 ha scritto:Stamattina e' successo anche a me...in concomitanza con un un tentativo di aggiornamento autovelox con chiavetta USB, come ho spiegato nel topic generale WIP COM 3D. Dovrei andare in Concessionaria per capire di che errore si tratta ma temo che possa essere qualche malfunzionamento momentaneo nella ECU motore legato alla chiavetta. Percio' pensavo...staccando la batteria riuscirei a cancellare l'allarme dal cruscotto? Sempre che si tratti di un allarme momentaneo "fasullo"...cosa ne pensate?
Se l'errore non c'è più può darsi che Torque non lo trovi.piero57 ha scritto:Oggi pomeriggio l'allarme e' scomparso. Avro' raggiunto le 5/6 accensioni dalla prima apparizione. Comunque ho gia' ordinato l'interfaccia OBDII per capire cosa e' successo. Vi aggiorno non appena mi arriva. Grazie per le dritte!