PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reperire/riparare faro ant SX RCZ

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Walty71
Peugeottista curioso

Reperire/riparare faro ant SX RCZ

Messaggio da Walty71 »

Buongiorno a tutti,
ho un problema non indifferente. Questa autovettura (RCZ) è di proprietà di mia madre, che recentemente ha avuto un piccolo incidente e nell'impatto il faro anteriore sx si è danneggiato. E qui sono iniziati i problemi. Il faro (tecnologia ormai vetusta, è allo XENO), lo stesso risulta introvabile e la mia richiesta è la seguente, esiste qualcuno che sia in grado di ricostruire il guscio esterno trasparente? Il faro funziona perfettamente, attualmente sulla parte danneggiata è stata applicata una pellicola trasparente.
Eventualmente è possibile installare due fari normali (sostituendo entrambi allo Xeno)? Perchè nelle carrozzerie dove ci siamo rivolti dicono di non poterlo fare. Presumo che gli attacchi siano gli stessi, il problema sarà solo di tipo elettrico, probabilmente sarà da modificare il collegamento.
C'è qualcuno che potrebbe indicarmi una soluzione plausibile? Scrivo da Udine. Grazie

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Reperire/riparare faro ant SX RCZ

Messaggio da guidogt »

hai guardato su aliexpress? ebay o subito.it?

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”