Dopo soli 2000 Km nonostante tutte le attenzioni possibili appena appoggi le mani da qualche parte e c'è una minima traccia di polvere ecco spuntare una bella righetta... non avevo mai avuto un'auto nera , ma un colore cosi delicato... qualcuno sa come agire per levare almeno i segni più grandi senza peggiorare la situazione? o meglio far lucidare l'auto ogni tanto... boh...
Beh sicuramente il nero è un colore dove la minima riga si fa subito notare però io pur avendola dello stesso colore non posso dire che basta che appoggi le mani e viene fuori una riga!
Comunque puoi rimuovere da te le righe più leggere lavandola e passandoci su un po' di cera e se i graffi sono più profondi con un po' di polish.
Dai il nero è più delicato però quando è bella pulita che soddisfazione ti da
Io a ogni lavaggio passo la cera (la lavo una volta al mese). Nelle zone dove si concentrano i segni (baule e zona maniglie) uso anche il polish. E' talmente delicata che quando me l'hanno consegnata già aveva qualche segno sulla capote.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
L' avete voluta nera? E allora pedalare.... o meglio... lucidare!!!! Tornassi indietro forse non prenderei neanche i cerchi di colore nero.... sono puliti solo il giorno del lavaggio perchè già dal giorno dopo ci si vede la polvere!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi....altri 50 euro....
io x come sono fatto ,penso che nn comprero' mai,,,,anzi ne sono stra sicuro,,,una macchina nera....sara' anche bello...ma che menate che mi farei....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...