PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto Sos Wip Com 3D

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
LOGA27
Peugeottista veterano

Tasto Sos Wip Com 3D

Messaggio da LOGA27 »

Ciao ,ennesimo problema con la Rcz , il tempo qui era poco clemente , non ho usato l'auto per 5 giorni , questa sera provo ad accenderla e si attiva il risparmio di energia subito ,poi giro la chiave e il tasto SOS inizia a lampeggiare di rosso per circa 30 secondi , faccio presente che ho un sim sul telefono veicolare (la bis di vodafone) già da tempo... poi smette di lampeggiare e si attiva finalmente anche il navigatore...
Ho letto sul libretto che il lampeggio rosso indica una anomalia o malfunzionamento... vi è scritto che quando si accende l'auto dovrebbe lampeggiare la spia di verde... cosa che non avevo mai notato.
Ho lasciato l'auto spenta per una ventina di minuti e poi ho riacceso , il tasto Sos non ha più lampeggiato di rosso , ma non ho visto nemmeno l'accensione del verde... è normale o qualcosa non va?
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Se penso di chiedere al Concessionario mi vien male , ogni volta invia segnalazioni alla casa madre e poi non se ne sà più nulla... :mad:
Attendo aiuto... Grazie. :cry: :? :hurted:

khana
Peugeottista D.O.C.

Re: Tasto Sos Wip Com 3D

Messaggio da khana »

Non mi sono mai accorto neanche io della luce verde, ma domani controllo.
In teoria si dovrebbe aspettare qualche secondo dopo il contatto prima di accendere il motore, magari la luce verde appare in quel frangente.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Nessuna luce verde dal SOS. Neanche dopo la fine di tutti i messaggi di "boot" del CDB.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Non so che dirti.... non mi è mai successo niente di simile.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

la luce verde confermo che non c'è....me lo ha confermato anche il concessionario....anche o ho avuto il tuo problema....e anche altri, sono stato dal concessionario....mi ha fatto una verifica con lo strumento e mi ha agiornato un componente...però non so quale, tramite software....adesso va tutto alla perfezione

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

idem con patatine, niente luce verde però il mio wip com è sempre andato alla grande tranne una volta che ho preso una buca potente e si è interrotto sull'apertura dello schermo ripigiato il tasto si è riaperto completamente funzionando alla grande...come ripeto per il resto funziona a meraviglia
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

all'accensione confermo luce verde accesa x circa 2 secondi del tasto sos....poi dopo 2 secondi si spegne 8)
ps:nn ho il wip com3d... :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

è per quello.....con il wip non si accende luce verde.

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”