- sul libretto uso e manutenzione per gli aggiornamenti dei POI e radar dicono di andare sul sito della Peugeot UK o Francia, ma perchè non scrivono il link? Mistero, e io non trovo tali cose ma forse è perchè non conosco bene le lingue
- Bluetooth, anche qui....io ho un telefonino Dual sim della NGM, lo attivo, monto in auto, faccio la ricerca del telefono, la RCZ mi scrive sul display il nome e tipo del mio cellulare, dialogano tra di loro si, ma dopo circa 10 secondi il cellulare si disconette, come se non fosse COMPATIBILE. E qui scatta la grana, la Peugetot Italia sostiene che non hanno una lista dei telefoni compatibili (per me inconcepibile) mi fanno andare avanti e indietro ma soluzioni...ora l'ultima sara' che mi convocano, devo essere li' con la vettura, loro scrivono un email a MI non chiedetemi a a chi e forse, ma ripeto forse....alla SME negozio dove avevo acquistato il telefonino SOSTENGONO CHE E' IL CLIENTE che DEVE andare da loro con la lista dei telefonini fornita DALLA CASA MADRE altrimenti è OVVIO che loor non possono sapere se il telefonino è compatibile o no, ma perchè allora la Peugeot ragiona al rovescio delegando a me tutte le rgne? E poi...quando avro' bisogno magari di cambiar il telefonino (cosa che metto gia' in preventivo), come farò a sapere QUALE E' COMPATIBILE O NO? Mistero...o diro' al commesso..scusi mi da quel telefonino, esco lo provo sulla RCZ e rientro? Mi sembra di essere Fantozzi........

- terza e piccola cosa: la luminosita' dello specchietto interno retrovisivo è scarsa rispetto ai due laterali, alle 17.30 è perfettamente inutile cercare di premere l'antiabbagliamento o no, non succede quasi nulla, ma si puo'? Se c'è dietro una bicicletta senza fanale...chi la vede? Credo ma ripeto CREDO e lo notavo ieri, il cristallo del lunotto posteriore è scuro e di conseguenza.....Grz se qualcuno mi spiega la soluzione delle prime due cose.....ah si ultima domanda..la RCZ ha la catena o ha la cinghia di distribuzione?