Anche io ho il nero perla nera ed è una porcheria pazzesca si riga a guardarla , ma non ci posso mettere una giornata per lavare l'auto... è esagerato anche per una ferrari , tanto poi o non la posteggi o le righe fioriscono a go go

, sempre sperando che nessuno la righi (sul nero si divertono molto a rigare) o non ti sfiori il paraurti... io sono quasi manicacale per l'auto , ma se è pulita dentro e perfetta nella meccanica gomme e varie , le righe e aloni che si fanno , e io ne ho gia troppe , e l'auto ce l'ho da agosto 2011 , beh , vorrà dire che andro in carrozzeria per una lucidata... li mi hanno detto che un prodotto vale l'altro , come i panni per asciugare... l'importante sarebbe sciaquare bene l'auto prima con una idropulitrice , ma non troppo , e allora... così si arriva al punto di non usarla se piove , non usarla se c'è il sale sulla strada , e vogliamo parlare delle varie pietruzze sul frontale che lasciano i segnini bianchi sulla vernice ? E' un'auto in fondo e tra un'anno o due non vale già più nulla , specie se esce il restyling... ho rinnovato la assicurazione la scorsa settimana e dopo sei mesi il valore è passato da 39.000 a 30.600 vedete voi... più che altro ho notato che il sedile lato guida dopo soli 7000 km ha gia la parte contenitiva laterale della seduta leggermente schiacciata... e non è nemmeno in pelle...