PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili sportivi tessuto / pelle

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
LOGA27
Peugeottista veterano

Sedili sportivi tessuto / pelle

Messaggio da LOGA27 »

Ecco ,la mia RCZ è prossima ai 9000 Km e inizio a notare che il sedile lato guida nella seduta laterale verso la portiera essendo molto "sagomato" inizia ad avere all'esterno qualche piccolo segno di cedimento evidente , qualcosa si era visto subito , delle pieghettine non molto belle a vedersi ma ci stavano , ora mi sembra che proprio la struttura tenda a deformarsi un poco...
Leggermente troppo presto per i miei gusti... :mad: anche se i sedili sportivi ad alto contenimento hanno questo evidente difetto di schiacciarsi sul lato dove si sale e scende dall'auto...
...e dire che faccio il possibile (simil-contorsioni) quando salgo per evitare di logorare l'interno... uso quasi sempre i Jeans e abbigliamento sportivo, ma un'auto sportiva di solito non la prende un giaccacravattaio convinto... in conce mi hanno detto che il jeans rovina prima i sedili... mah... :scratch:
Sottolineo , sedile rigorosamente in tessuto , odio la pelle con cui ho avuto già sgradevoli sorprese di screpolature precoci... (Alfa Romeo e Nissan)...
:scratch: :scratch: :scratch:
I vostri sedili come stanno ??? La qualità di questa auto in fondo in alcune cose non è proprio eccelsa... purtroppo... non vorrei che i sedili facessero parte di questo... quando ci ho messo mano sul Nissan ci ho speso 2000 euro per rifare l'interno in tessuto... :binky:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili sportivi tessuto / pelle

Messaggio da massi.drago »

Io come te ho i sedili in tessuto. Ho 14.000 km e sono perfetti. C'è da dire però che io molto spesso, specie per andare a lavoro, esco di casa in tuta da ginnastica che sicuramente logora di meno i tessuti del sedile.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Allenatore di pallanuoto???
Loga, molto strano, il tessuto dei sedili e' molto resistente

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Allenatore di pallanuoto???
No, è che tanto a lavoro poi mi devo cambiare e mettere i DPI quindi meglio mettersi una cosa comoda ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

Prova a viaggiare con i D.P.I sugli interni ti durano da natale a santo Stefano

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Purtroppo la pelle in nappa, mOlto fine rispetto al votello pieno fiore è più delicata. È normale che si logora, poi con i jeans non è il massimo.. Anche i miei sedili stanno diventando vintage pur standoci attento...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”