Ciao,
ho portato solo 1 settimana fa la macchina a effettuare l'aggiornamento della centralina in seguito alla lettera di richiamo che era stata inviata a luglio/agosto (se non sbaglio)... l'auto l'ho presa usata a metà settembre, e il precedente propietario non l'aveva ancora portata, per cui l'ho fatto io anche se con un po' di ritardo
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come posso fare a vedere che abbiano effettuato correttamente l'aggiornamento... dal display dell'auto è verificabile? c'è un "modo" per controllare?
ciao e grazie come sempre a tutti!!
grindhouse ha scritto:Ciao,
ho portato solo 1 settimana fa la macchina a effettuare l'aggiornamento della centralina in seguito alla lettera di richiamo che era stata inviata a luglio/agosto (se non sbaglio)... l'auto l'ho presa usata a metà settembre, e il precedente propietario non l'aveva ancora portata, per cui l'ho fatto io anche se con un po' di ritardo
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come posso fare a vedere che abbiano effettuato correttamente l'aggiornamento... dal display dell'auto è verificabile? c'è un "modo" per controllare?
ciao e grazie come sempre a tutti!!
ma guarda penso proprio di no.... ....pensa che in conce nn sapevano neanche loro in che consisteva....loro dovevano solo collegare il pc...resettare e inserire quella nuova...ma se vai a chiederglielo nn lo sanno...almeno a me hanno detto cosi'---
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ė proprio per questo che l'ho chiesto... l'ho portata in un'officina pure piuttosto grande qui di Roma e sembravano tutti spaesati... ho come la sensazione che mi abbiano "coglionato" e alla fine non abbiano fatto niente... mah...
se ti hanno detto che hanno fatto l'aggiornamento... l'avranno fatto! devono solo caricare un file nella centralina.. poi loro non sapranno nulla di quello che c'è dentro.. ma in fondo secondo me quelli della peugeot in Italia sanno ben poco della RCZ perchè ne vendono talmente poche che anche per i meccanici ogni volta è una novità
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;