Ciao a Tutti,
sono possessore di una RCZ 200 Thp da agosto 2011 , acquistata presso Cossetta Automobili conc. ufficiale Peugeot a Caresanablot (Vc) , ad oggi ho 13.000 km all'attivo, da circa un mese riscontro una preoccupante rumorosità dello sterzo a fondo corsa a destra e ad inizio corsa a sinistra... nonostante tre visite e interveti in officina l'inconveniente non mi è stato risolto... non vogliono sostiture parti difettose perchè l'auto è in garanzia... il concessionario da colpa alla piattaforma tecnica Peugeot e il servizio clienti peugeot mi dice che il mio referente è il centro di riparazioni... ora dovrò tornare per l'ennesima volta in oficina senza nessuna garanzia di risoluzione definitva del problema... Il concessionari mi ha testualmente detto che se per caso sbagliano a sostituire qualcosa che non è guasto Peugeot addebita loro i costi del ricambio... e quindi non mi sistemano l'auto facendo ricadere tutto il disagio su di me... sono veramente sconcertato da un trattamento oltre il limite della correttezza e del rispetto delle garanzie europee e di legge...
Chiedo sia allo staff, ai moderatori e agli utenti un'aiuto per giungere ad una soluzione dovuta del mio problema...
tra parentesi non mi sento sicuro a girare con un'auto che presenta problemi all'impianto sterzante e resto sbalordito dal disinteresse della casa madre a risolvere il problema di un cliente.
Attendo aiuto... e consigli.
Grazie. Dario.
E' molto probabile che se continua così alla Peugeot ci metto una croce sopra...

Ma se qualcuno conosce un contatto giusto che possa risolvermi il problema ne sarei veramente grato. grazie!