Che abbiano proprio ceduto non credo sia successo a nessuno...... piegati e sversati un pò si. Sono abbastanza deboli, è sempre consigiabile inserire tra il crick ed i supporti dei tamponi di gomma dura che li preservino. Visto che sei nuovo come ho già consigliato proprio oggi ad un altro utente: "Solitamente per i nuovi arrivati è buona norma presentarsi al forum qui: http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; cliccando sul bottone "nuovo argomento" inserendo un titolo e raccontare qualcosa di se e della propria leonessa."Aldo 85 ha scritto:Ciao a tutti. Mentre la sollevavo con il cric ha ceduto il supporto sotto la macchina: intendo il punto esatto in cui il cric la sostiene.A qualcuno di voi è successa una cosa del genere? In considerazione del fatto che i supporti mi sembrano molto fragili
e di superficie irrisoria.
come tuttikhana ha scritto:hmm... io non ho neanche la ruota di scorta: ho il kit di riparazione temporaneo con la bicomponente a pressione...
Allora non ho capito a cosa serve il crickmirketto75 ha scritto:come tuttikhana ha scritto:hmm... io non ho neanche la ruota di scorta: ho il kit di riparazione temporaneo con la bicomponente a pressione...
Buona idea! Non ci avevo pensatoAnty ha scritto:a me si è piegato uno.. come diceva massi, mettici sotto della buona gomma spessa e tutto si risolve. Io ho preso un vecchio copertone bucato, ne ho tagliato un pezzo ed è perfetto!
A proposito del kit di riparazione...... la schiuma ha la scadenza.... e se non ricordo male la mia scade proprio quest' anno!!! Perchè una scadenza così corta? E se la dovessi usare dopo la scadenza ce la farà a riparare la gomma oppure no?khana ha scritto:hmm... io non ho neanche la ruota di scorta: ho il kit di riparazione temporaneo con la bicomponente a pressione...
se nn erro 35/40 euro....Anty ha scritto:Ok... E quanto costa cambiarla?
non mi é mai piaciuta sta cosa della schiuma, una ruota di scorta é sempre un altra cosa.. Anche se poi devi portarti il crick dietro..