1) leggero sferragliamento metallico che sembra provenire dal vano motore in fase di delecerazione a basse velocità ed in fase di manovra da fermo. Esempio quando parcheggio in garage dando dei colpetti di gas, ogni colpetto corrisponde a questo rumore metallico che sembra quasi una risonanza di qualche carterino para calore.
2) su alcuni avvallamenti dell'asfalto, principalmente se sto in accelerazione ma anche se esempio prendo un tombino che crea una conca con l'asfalto, sento uno "stock" secco come di due parti che battono tra loro. il rumore sembra provenire dall'ammo anteriore lato guida. su pave o altre buche non si sente nulla, sembra come se il rumore si presenti solo quando è esclusivamente la ruota sx ad assorbire l''impatto.
3) la cassa posteriore sx del jbl manda in risonanza qualche plastica delle cartelle posteriori che con i bassi vibra.
per il resto l'auto è un sogno, ma con il mio orecchio chirurgico ed il mio perfezionisimo non potevo non scovare quanto elencato


ps: qual'è il kilometraggio dopo il quale il thp 200 è completamente "slegato" ed eventualmente, la differenza tra motore e nuovo e motore rodato è evidente?
grazie
Emanuele