PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi RCZ - idee e altro
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Scarichi RCZ - idee e altro
Bello anche esteticamente 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Somiglia molto al suono Supersprint. Il mio Bastuck è molto più cupo.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, circa tre mesi fà, ho montato scarico super sprint, vorrei sapere se altri lo hanno fatto, per scambio impressioni.
Ho montato la versione non completa, quella per capirci che migliora il sound, dove dal catalizzatore andando fino ai terminali.
Grazie
Ho montato la versione non completa, quella per capirci che migliora il sound, dove dal catalizzatore andando fino ai terminali.
Grazie
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Dopo questo tipo d'intervento, hanno dovuto apportare qualche aggiustamento alla centralina ?kchristian ha scritto:Ciao a tutti, circa tre mesi fà, ho montato scarico super sprint, vorrei sapere se altri lo hanno fatto, per scambio impressioni.
Grazie
A parte la musica diversa, consumi e prestazioni migliorati ?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti, volevo sapere se ci fosse l'esistenza di un video dove alla thp da 156 è stata fatta l'eliminazione del catalizzatore con uno a tubo diretto. solo catalizzatore...
RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Credo che da noi nessuno lo abbia fatto. Su RCZ Performance trovi già tubi vuoti che ti sostituiscono il catalizzatore, fatti su misura.

ragazzi mi sono letto dalla prima fino alla trentunesima pagine della discussione ma non sono riusito a caparie una cosa... si può migliorare un pò il suono di qst benedetto 2.0 HDi dell'Rcz??? poi si può mettere lo scarico a 4 terminali? e se si il suono migliora un pochettino??
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Dipende che intendi per migliorare il sound. Scarichi sportivi ne ho già avuti su diesel, ma a a parte un rumore più cupo non è che cambia molto soprattutto in abitacolo. Se vuoi sentire un sound più corposo e che si senta abbastanza anche in abitacolo puoi mettere un CDA come ho fatto io. Ti linko alcuni miei video dove puoi sentire il sound e valutarne la differenza col sound di serie:
http://www.youtube.com/watch?v=NP10fR9EBtg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ktc2bgIrVZc" onclick="window.open(this.href);return false;
Rileggendo il tuo nick ora ho chiaro chi mi ha chiesto amicizia su Facebook
Non lo avevo capito che eri tu. 
http://www.youtube.com/watch?v=NP10fR9EBtg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ktc2bgIrVZc" onclick="window.open(this.href);return false;
Rileggendo il tuo nick ora ho chiaro chi mi ha chiesto amicizia su Facebook

cavolo il suono è veramente bello
se un giorno ti capita di trovarti nelle vicinanze di bastia umbra fammelo sapere che mi piacerebbe molto vedrela dal vivo la tua bellissma leonessa
e cmq ho visto che montavi anche un filtro a cono, posso sapere perhè nn ha lasicato quello?

ahahahahaha si sono io che ti ho mandato la richiesta di amicizia, avevo notato una foto sul gruppo peugeot rcz italia di FB ed ho notato una foto che avevo gia visto qui, leggendo i commenti e vedendo la foto della tua rcz ho capito che eri tu xD
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Troppo caldo nel cofano motore, e respirare aria calda oltre a non essere un toccasana fa calare le prestazioni infatti l' ho tenuto solo per l' inverno. Il sound però in quel caso era il massimo, sbuffi del turbo in rilascio, risucchio del turbo ben avvertibile quando chiedevi coppia e sound ancora più cupo del CDA 

Scarichi RCZ - idee e altro
Già, peccato solo che gli fa male l'aria calda, xk altrimenti avere un bel filtro a cono sotto il cofano sarebbe una goduria x le orecchie XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'è solo un modo per migliorare il suono sul diesel..
http://www.youtube.com/watch?v=b9XAC-BvUyo[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=b9XAC-BvUyo[/video]
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne pensate di questo? http://www.rueffer-shop.de/images/produ ... 1232_4.jpg
peccato che non c'è una foto che fa vedere come sia fatto (a parte i finali).
il sound quanto cambia senza toccare il centrale?
peccato che non c'è una foto che fa vedere come sia fatto (a parte i finali).
il sound quanto cambia senza toccare il centrale?
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.