PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Re: Luci, lampade e led Rcz
ho dato una letta..si parla di accessorio peugeot..quindi..ho esce fuori da dove hanno preso quella foto ( service box e sito peugeot.fr )..oppure è un fake...se qualcuno è iscritto a quel forum può chiedere dove è stata presa?
grazie
p.s. cmq secondo me sono stupendi!
grazie
p.s. cmq secondo me sono stupendi!
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
ho scritto "o" con l'acca!!!! ma li mortacci!!!!
molto molto bellimirketto75 ha scritto:qualcuno l'avra' gia' scrutata questa immagine

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sembra strano che la casa suggerisca di togliere i fendinebbia per mettere un "abbellimento", visto che le luci diurne già ci sono
Prezzo fuori ogni logica
Pur se tamarra, allora e' meglio la soluzione Musketier
Prezzo fuori ogni logica
Pur se tamarra, allora e' meglio la soluzione Musketier
ciao ragazzi, mi serve un consiglio... siccome sono ossessionato dai led a striscia (style audi)
mi serve un vostro parere per capire se sto facendo una cavolata (tamarrata pazzesca
) oppure puo venire un lavoro pulito e che sia in liena con la nostra macchina... ora vi posto qualche foto della mia idea, dato che il faro è esageratamente enorme avevo pensato di inserire dei led (esterni, in maniera tale da poterli levare semplicemente se l'effetto non fosse quello desiderato) parziali, cioè che non riempano completamente la parte superiore o inferiore del faro... ora posto qualche foto di come avevo pensato.. dove ho inserito le striscie rosse avevo pensato di inserire i led.

By lucapixel at 2012-03-02

non uccidetemi

non uccidetemi

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io avevo fatto una prova per vedere come stavano sui fendi.....se vuoi puoi vedere il risultato qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=210" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque poi ho lasciato perdere perchè anche sentendo i pareri degli altri alla fine piacciono poco un pò a tutti e anke perchè poi ho messo le lampade a Led al posto delle originali nei fendi e fanno già un bellissimo effetto quelle.
Comunque poi ho lasciato perdere perchè anche sentendo i pareri degli altri alla fine piacciono poco un pò a tutti e anke perchè poi ho messo le lampade a Led al posto delle originali nei fendi e fanno già un bellissimo effetto quelle.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Anche a me non entusiasmano. Ma poi, perchè li vuoi mettere doppi? 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Io sono contrario alle strisce a LED, invece trovo interessanti i sei led disposti esagonalmente della 508. Non so però se la cosa sia importabile sulla nostra RCZ.

Credo però che Peugeot abbia già scavalcato con classe tali soluzioni, almeno guardando gli spettacolari proiettore della 208 GTi:

Credo però che Peugeot abbia già scavalcato con classe tali soluzioni, almeno guardando gli spettacolari proiettore della 208 GTi:

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
esatto sono stra d accordo con te grifter,... cose più elaborate di casa mi piacciono molto di più, xò il mio era solo un modo per ingannare il tempo intanto ke sfornino qualcosa di molto più adatto-... penso ke li farò istallare con un bottone ke mi permetta di accenderli e spengerli a mio piacimento... e cmq se non me gustano li levo immediatamentel... appena ho ultimato posto qualke foto
ps: distanziali arrivati! martedì vò dal meccanico a montarli

ps: distanziali arrivati! martedì vò dal meccanico a montarli

Ciao Ragazzi , ho acquistato queste lampade per sostituire le luci diurne/posizione , attualmente utilizzo quelle SMD come le ha Grifter , ma le trovo poco potenti come diurne.
Ho ordinato queste
http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno le utilizza o sa se possono dare qualche problema particolare? grazie....
Ho ordinato queste
http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno le utilizza o sa se possono dare qualche problema particolare? grazie....

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Per la RCZ credo che sarai il primo, forse c'è qualcuno che le ha montate sulla 308.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque delle tre opzioni date, decisamente questa

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
le volevo prendere pure io allora aspetto che ti arrivano cosi poi mi dici se ti danno qualche problema o se ti si accende qualche spiaLOGA27 ha scritto:Ciao Ragazzi , ho acquistato queste lampade per sostituire le luci diurne/posizione , attualmente utilizzo quelle SMD come le ha Grifter , ma le trovo poco potenti come diurne.
Ho ordinato queste

Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
dubito che si accenda qualche spia....anche x' quando le montai ,da una parte era montata e dall'altra nn c'era la lampada e il cdb ...muto...successo anche con lampadina h7 bruciate(quindi importante x la visibilita')ma zero ,nessun msg...ho quasi il dubbio che ci sia qualcosa che nn va' ...ReyRcz ha scritto:le volevo prendere pure io allora aspetto che ti arrivano cosi poi mi dici se ti danno qualche problema o se ti si accende qualche spiaLOGA27 ha scritto:Ciao Ragazzi , ho acquistato queste lampade per sostituire le luci diurne/posizione , attualmente utilizzo quelle SMD come le ha Grifter , ma le trovo poco potenti come diurne.
Ho ordinato queste
qualcuno le utilizza o sa se possono dare qualche problema particolare? grazie....![]()

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Nessun problema Mirketto è la RCZ che è impostata così. Per vedere se hai una lampada bruciata devi per forza fare il check manuale e allora ti dice se ne hai qualcuna bruciata..... o se hai qualche Led non canbus che lo legge come una lampada bruciata. Ho fatto prove su prove e ti assicuro che è così. Inoltre ho notato che i Led che non sono canbus li segnala come anomalia solo se sono spenti. Mi spiego meglio.... i miei fendi a led.... se faccio il check a fendi spendi il cdb mi dice dell' anomalia (perchè non sono canbus) ma se faccio il ceck mentre sono accesi mi da tutto regolare.... e vale così anche per le posizioni anteriori.... anomalia da spente tutto ok se accese. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<