PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarico Supersprint RCZ 1.6 THP 156cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Scarico Supersprint RCZ 1.6 THP 156cv

Messaggio da massi.drago »

Tipo così:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Si anche tutti esterni così non sono niente male e forse più facilmente realizzabili. Però allineati, in verticale non mi piacciono (parere personale ;-) )
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

to' Neky....http://cgi.ebay.it/Peugeot-RCZ-Quad-Exh ... 3a69891d94" onclick="window.open(this.href);return false;
se proprio proprio t'interessano..
logicamente arriva dall'inghilterra....ma anche se nn si sa' l'inglese,basta che che schiacci su acquista e il gioco e' fatto....tot..640 euro [-X [-X [-X [-X
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

bisogna vedere com'è sotto .... 640 € non sono una cifra spropositata , considerate magari che la metà se ne va in tasse qua e là ....
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

eccolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

nikelabirba

niente di eccezionale .... il prezzo è decisamente alto ... considerando che i terminali sono vuoti all'interno ...
fattibilissimo :mrgreen:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Personalmente non trovo così alto il prezzo...in proporzione alcuni accessori originali allora costano una follia...inoltre esteticamente questa soluzione e' la migliore...auto sportiva ma discreta

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ma scusate se non vedo male la foto mi pare di capire che il kit si compone semplicemente di un tubo.... io pensavo che cambiava l' intero terminale!!!! Dalla foto sembra che le uscite di sinistra sfuttano il tubo di sinistra del terminale sdoppiato da una Y mentre le uscite di destra stessa cosa.... tubo di destra del terminale deviato e portato con un tubo a destra e sdoppiato ...... ma cavolo a parte il prezzo dei terminalini questo è un lavoretto che un buon saldatore può fare in non più di un paio di ore..... per me il tutto vale al max 200 euro altro che oltre 600..... quoto nikelabirba... niente di eccezionale........probabile che se mi procuro il materiale (tubi e terminalini) saprei fare il tutto anche da solo!!!! Grazie della foto mirketto...... il mio cervello sta già studiando un possibile fai da te per questo lavoro..... :-w) :-w)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

nikelabirba

Lolli ha scritto: ...in proporzione alcuni accessori originali allora costano una follia...
esattamente

Neky

Messaggio da Neky »

lo so e avate pure ragione....oggi ho avuto risposta dal magazzino peugeot dove ho comprato l'auto, e tramite rete ufficiale questo scarico del feline pack non si può avere........bah.
il discorso è che io guardo sia l'estetica che la regolarità, nel senso: questo finale quadruplo mi piace molto a confronto di tutti gli altri e poi riguardo la regolarità nessuno può dirti nulla perche è originale peugeot....dalle mie parti non hanno nulla da fare e quando ti fermano ti ribaltano l'auto per cercare qualcosa che non và.
Certo che sarebbe possibile farlo...trovando naturalmente un altra coppia di finalini.....ma poi se controllano vedono che non è originale e ti fanno il culetto a striscie :thumbdown:

ps. @messi.drago , hai ragione....ma hai fatto caso che nel sito della supersprint 1 finalino per l'RCZ costa 250 euri?
quindi se ti compri 2 finalini siamo già a 500 euro....poi prendi il tubbo ecc....quindi mi sa che non è solo questo componente peugeot che costa un botto.

Neky

Messaggio da Neky »

ps. @massi.drago , se vuoi farlo da te è molto semplice....ho guardato in giro e dei finali in acciaio inox a 2 tubi con la Y costano 50 euro, quindi la spesa è 100 euro piu il tubo e il lavoro per farlo saldare......ma come dicevo se fanno un controllo te lo fanno togliere, più multa ecc ecc...

Neky

Messaggio da Neky »

mirketto75 ha scritto:to' Neky....http://cgi.ebay.it/Peugeot-RCZ-Quad-Exh ... 3a69891d94" onclick="window.open(this.href);return false;
se proprio proprio t'interessano..
logicamente arriva dall'inghilterra....ma anche se nn si sa' l'inglese,basta che che schiacci su acquista e il gioco e' fatto....tot..640 euro [-X [-X [-X [-X

grzie, ora prima provo a contattarlo :mrgreen:

Neky

Messaggio da Neky »

che balle quando dimentichi qualcosa e non c'è il tasto modifica......mi servirebbe un grande favore.....qualcuno di voi sà l'inglese?....vorrei contattarlo per chiedergli se accetta bonifico bancario o altro....io non uso paypal.....ma dovendo usare il traslator dato che non sò l'inglese potrebbero nascere incomprensioni.
se c'è qualche anima pia che vorrebbe farmi da tramite mi contatti in PM gli sarei molto grato.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ti posso dare un consiglio spassionato???se hai in mente di acquistare spesso su internet x me il miglior modo e' con postepay che poi tramite quello ti colleghi a paypal....metti il caso che paghi e poi l'oggetto nn ti arriva ,o meglio ci sono storie ,rischi di nn vedere piu' un becco di un quattrino....invece con paypal se ti succede qualcosa vieni comunque risarcito dell'esatta cifre....vai in qualsiasi posta e chiedi di fare postepay....costa 10 euro di cui 5,00 euro ti vengono messi sulla carta....io evito cosi' di dare coordinate di qualsiasi tipo a gente che nn conosco....anche se l'ideale x me e' sempre stato col contrassegno...quando ti arriva il tutto paghi al fattorino....e se nn arriva niente allora zero storie....comunque al limite invece di tel.mandi una mail e sei apposto...te la scrivi in italiano e la traduci in toto su un traduttore.... :D :D :D
ps:io comunque ho sempre saputo che queste cose dei terminali si possono aggiungere ,l'importante che nn si sposti il silenziatore dalla sua posizione originale,e allora i terminalini li puoi aggiungere senza che nessuno ti dica o ti faccia storie....e' vero che poi come puntualizzavo l'altra volta ,in teoria tutto aftermarket nn si potrebbe montare...e siamo alle solite ,se peugeot italia decidesse che ne valga la pena vendere questi accessori in italia,allora,se acquistato da loro diventerebbe lecito [-X [-X [-X [-X

Neky

Messaggio da Neky »

domanda hai moderatori....possiamo aprire un topic riguardo scarichi RCZ dove possiamo parlarne tranquillamente? perche questo dovrebbe essere riguardo lo scarico supersprint e mi sembra che siamo OT da un bel pò :chessygrin:

ps. su dai famo un collettivo per sto pezzo...magari se ne prendiamo una decina ci fa lo sconto :chessygrin:

Torna a “RCZ - Tuning”