Cavolo ma sei andato a comprare l' unico tipo di led che poteva dare dei problemi e poi ti lamenti delle info che ti ho dato???? alla fine ce la fai a farmi incavolare.....

tutti e duegrifter ha scritto:Li hai montati tutte e due o le stai testando con una sola?
ma infatti....se vedi pure queste solito messaggiogrifter ha scritto:Io le ho prese su quel sito, avevano lo stesso messaggio, ma funzionano perfettamente. Prova a pulire i contatti e montale entrambe. All'inizio anch'io ho avuto problemi.
Non fare troppo lo spiritoso...... già te l' ho detto che non mi arrabbio mai ma se mi arrabbio sono peggio degli altri..... comunque visto che ancora sei nei casini con quelle lampade...... e visto che siamo in tema di spiritoNeky ha scritto:ma infatti....se vedi pure queste solito messaggiogrifter ha scritto:Io le ho prese su quel sito, avevano lo stesso messaggio, ma funzionano perfettamente. Prova a pulire i contatti e montale entrambe. All'inizio anch'io ho avuto problemi.
http://www.ledworld.it/prodotto-143382/ ... p-12V.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
eppure mi sembra che qualcuno le abbia senza problemi.
quindi....anche tu massi sei il prossimo candidato a una fila di [-X
poi ci ripenso.....io non posso fare una battuta mentre tu tutte quelle che vuoi?...sei stato tu a sparare subito che sono troppo rettoloso, che ho sbagliato a comprarle....hanno tutte quella scritta....e ha qualcuno funzionano quindi è un undovinello e basta a trovare quelle che fanno.....puntomassi.drago ha scritto:Non fare troppo lo spiritoso...... già te l' ho detto che non mi arrabbio mai ma se mi arrabbio sono peggio degli altri..... comunque visto che ancora sei nei casini con quelle lampade...... e visto che siamo in tema di spiritoNeky ha scritto:ma infatti....se vedi pure queste solito messaggiogrifter ha scritto:Io le ho prese su quel sito, avevano lo stesso messaggio, ma funzionano perfettamente. Prova a pulire i contatti e montale entrambe. All'inizio anch'io ho avuto problemi.
http://www.ledworld.it/prodotto-143382/ ... p-12V.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
eppure mi sembra che qualcuno le abbia senza problemi.
quindi....anche tu massi sei il prossimo candidato a una fila di [-X..... ti dò io un consiglio su come usarle: visto che hanno una bellissima forma a supposta perchè non provi ad usarle come se una supposta lo fossero sul serio??.... poi ci dici quanta luce fanno...
![]()