PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

Riletto di nuovo l' inserzione di quelle lampade.... Neky..... c' era proprio scritto che potevano dare quel problema di funzionamento!!!!! Ecco cosa dice l' inserzione: INOLTRE IL PRODOTTO POTREBBE NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE SU ALCUNI VEICOLI: POTREBBE ACCENDERE SOLAMENTE IN MODALITA' "STOP" OPPURE IN MODALITA' "POSIZIONE"... PURTROPPO NON ABBIAMO ANCORA SOLUZIONE PER QUESTO TIPO DI PROBLEMA, MA IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO RIMBORSIAMO O SOSTITUIAMO LA MERCE.
Cavolo ma sei andato a comprare l' unico tipo di led che poteva dare dei problemi e poi ti lamenti delle info che ti ho dato???? alla fine ce la fai a farmi incavolare..... :mad: :mad:....... mi sa che di carattere io e te non siamo molto compatibili.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Li hai montati tutte e due o le stai testando con una sola?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

we....tutte quelle che hanno in quel sito dicono che "in alcuni modelli non potrebbero funzionare"....ma a me piace quelle perche da spente sembrano delle lampadine "vere".
cmq...se mi date qualche info vedo di risolverlo...quando sono accesi i fari anabbaglianti gli arriva il 5w e quando funzionano come luci diurne gli arriva il 12w giusto?....quindi devo mettere qualcosa sul filo del 5w per far abbassare ulteriormente la corrente che gli arriva......perche anche con il 5w fanno luce a palla......correggetemi se sbaglio.

Neky

Messaggio da Neky »

grifter ha scritto:Li hai montati tutte e due o le stai testando con una sola?
tutti e due

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io le ho prese su quel sito, avevano lo stesso messaggio, ma funzionano perfettamente. Prova a pulire i contatti e montale entrambe. All'inizio anch'io ho avuto problemi.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

già fatto.....fanno la solita luce (parecchia) in tutti e due modi......leggi il messaggio sopra...è giusto il ragionamento che ho fatto?

Neky

Messaggio da Neky »

metto una resitenza in serie nel filo del 5w.....dico bene? dovrei abbassare l'intensità della luce

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Dovrebbero averla già incorporata quella resistenza. Prova a fare questo test per vedere se con entrambi i contatti emette una luce della stessa intensità: http://www.youtube.com/watch?v=rVd9G2UKOxA" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

ho provato oggi quando non si accendevano (pensavo fossero già bruciati o difettosi) con una batteria che ho in casa da 12w, in tutti e due i contatti fa la solita intensità

Neky

Messaggio da Neky »

grifter ha scritto:Io le ho prese su quel sito, avevano lo stesso messaggio, ma funzionano perfettamente. Prova a pulire i contatti e montale entrambe. All'inizio anch'io ho avuto problemi.
ma infatti....se vedi pure queste solito messaggio
http://www.ledworld.it/prodotto-143382/ ... p-12V.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
eppure mi sembra che qualcuno le abbia senza problemi.
quindi....anche tu massi sei il prossimo candidato a una fila di [-X :chessygrin:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Neky ha scritto:
grifter ha scritto:Io le ho prese su quel sito, avevano lo stesso messaggio, ma funzionano perfettamente. Prova a pulire i contatti e montale entrambe. All'inizio anch'io ho avuto problemi.
http://www.ledworld.it/prodotto-143382/ ... p-12V.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi....anche tu massi sei il prossimo candidato a una fila di [-X :chessygrin:
Non fare troppo lo spiritoso...... già te l' ho detto che non mi arrabbio mai ma se mi arrabbio sono peggio degli altri..... comunque visto che ancora sei nei casini con quelle lampade...... e visto che siamo in tema di spirito ;-) ..... ti dò io un consiglio su come usarle: visto che hanno una bellissima forma a supposta perchè non provi ad usarle come se una supposta lo fossero sul serio??.... poi ci dici quanta luce fanno... :mrgreen: :mrgreen:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ragazzi non rovinate questa sezione...a volte basta poco per venirsi incontro...il forum serve per aiutarsi a vicenda... :)

Neky

Messaggio da Neky »

si infatti ......lasciamo perdere.......

Neky

Messaggio da Neky »

massi.drago ha scritto:
Neky ha scritto:
Non fare troppo lo spiritoso...... già te l' ho detto che non mi arrabbio mai ma se mi arrabbio sono peggio degli altri..... comunque visto che ancora sei nei casini con quelle lampade...... e visto che siamo in tema di spirito ;-) ..... ti dò io un consiglio su come usarle: visto che hanno una bellissima forma a supposta perchè non provi ad usarle come se una supposta lo fossero sul serio??.... poi ci dici quanta luce fanno... :mrgreen: :mrgreen:
poi ci ripenso.....io non posso fare una battuta mentre tu tutte quelle che vuoi?...sei stato tu a sparare subito che sono troppo rettoloso, che ho sbagliato a comprarle....hanno tutte quella scritta....e ha qualcuno funzionano quindi è un undovinello e basta a trovare quelle che fanno.....punto
se ti arrabbi e sei peggio degli altri a me non interessa.....non mi sono mai impressionato.
passiamo oltre e torniamo alle lampade.....se hai da dirmi altro mandami PM cosi non roviniamo il topic.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Guarda che ad essere precisi a sparare hai iniziato tu :" bene...ti ho dato retta :mad: consigli ?...li butto nel secchio subito o aspetto ?".... queste sone parole tue o mie? Comunque per quanto mi riguarda le battute le possiamo fare entrambi e per tali vanno prese..... quindi per me amici come prima..... se per te non è così problemi tuoi.
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”