mi associo anche io anche x' questo sta' prendendo piede(intendo l'argomento)......
Lolli ha scritto:L'utente da me contattato sul forum UK non mi ha risposto
E questa chi l'ha detta ? certo che si possono aprire topic ! non serve nessun permesso dallo staff.mirketto75 ha scritto:e' vero e concordo....nn mi ricordavo piu' che ora nn si puo' piu' liberamente aprire topic![]()
![]()
![]()
mi associo anche io anche x' questo sta' prendendo piede(intendo l'argomento)......
va bene, allora dici che se contatto supersprinti mi fanno una modifica come quella dall'inghilterra a meno prezzo? .....ok, a me sta bene....come devo fare? puoi fare tu da tramite o li contatto io personalmente?... però solo un finalino chiedono 250 euro........dici riusciremo a stare sotto i 600nikelabirba ha scritto:mha.... io non capisco....
vorreste andare ad acquistare in inghilterra a quella cifra quando in Italia abbiamo decine di artigiani che vi farebbero lo stesso lavoro alla metà del prezzo , anche meno forse , e con i quali potreste parlare comodamente a quattr'occhi .... questo dovete installarvelo , o farlo installare (a via altri €)
Speriamo inoltre non ci sia un problemino .... ve lo terreste .
L'unico spiegazione potrebbe essere il fatto di poter andare fieri di uno scarico "fatto arrivare apposta dall'Inghilterra" .... fieri di che???
Ci si lamenta di continuo della situazione economica e poi leggo di andare a fare un acquisto collettivo da 6000 € in Inghilterra ..... perdipiù in un topic che si intitola "scarico Supersprint RCZ ..."
....Assurdo....
se poi consideriamo che avete uno sponsor ufficiale del club che si chiama Supersprint e che realizza scarichi sportivi da 55 anni e vende in tutto il mondo .... sponsor ...ufficiale .... del club .... tramite Steeelart (il sottoscritto) che eventualmente realizza ciò che non è disponibile presso supersprint perchè magari la stessa non lo produce (non si pretenderà che supersprint realizzi tutte le varie forme , misure , sagome e configurazioni ?!)
Si ma se leggi più indietro nel forum ho già espesso critiche a Gardus di supersprint proprio sul prezzo di quei finalini.... come gli dicevo mi sembra che sia stata un pò una "furbata" per tenere più basso il prezzo del silenziatore (che non è affatto alto) caricando parte del costo sui terminalini il cui prezzo mi pare decisamente fuori mercato.......Neky ha scritto: ps. @messi.drago , hai ragione....ma hai fatto caso che nel sito della supersprint 1 finalino per l'RCZ costa 250 euri?
quindi se ti compri 2 finalini siamo già a 500 euro....poi prendi il tubbo ecc....quindi mi sa che non è solo questo componente peugeot che costa un botto.
ma scusa ... hai cercato ? no perchè si da' il caso che io faccia proprio questo lavoro .... e come me so che ce ne sono molti altri ... e proprio in ItaliaNeky ha scritto: @nikelabirba, rispetto le tue idee...come d'altronde tu dovresti rispettare le nostre, ma dalle tue parole sembra che ci fai passare per deficienti che hanno voglia di spendere e spandere e questo non è piacevole.
Io ho "buttato" questa idea solamente perche qui in italia non si trova nulla e neanche ce la fanno.....