wow bella l'aspirapolvere... quanti watt è ? no skerzo dai... goodsound
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Si Peppe gran bel aspirapolvere i watt... o meglio Kw sono 120.... mica male come aspirapolvere no? Mi tira su anche le mattonelle!!!!
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Lolli ha scritto:bel rumorino!
Per me solo tuning estetico, modifiche ampiamente documentate nella sezione foto.
Lo spoiler è carino, ma non lo consiglierei a nessuno, ho già fatto fuori una coppia di spoiler originali su di una rampa e sono meno "bassi" di questo...
Scusa la mia ignoranza ma dove sitrova la asezione foto che sari curioso di vedere le modifiche che hai fatto.
Grazie
una settimana fa' stavo pensando di applicare sui sedili in stoffa il logo con il leoncino tridimensionale di metallo ,x capirci lo stesso che abbiamo x il portachiavi,che poi e' lo stesso applicato sul porta documenti in pelle che abbiamo nel cassettino....avrei in mente di posizionarlo sui sedili all'altezza del poggiatesta e logicamente centrali(tanto nn darebbe fastidio visto che la testa poi nn la si appoggia quasi mai)ovviamente la pensata mi e' venuta vedendo il logo in rilievo sui sedili in pelle,anche se e' sullo schienale... secondo me nn starebbe male e donerebbe un tocco fine ai sedili ,visto che comunque sono discreti....che ne pensate? ...o e' meglio che di notte invece di fare queste pensate,mi dedichi a qualcosa d'altro?
ps:ho cercato gli stessi su internet su ebay,ma niente ...ovvio basterebbe andare in concessionaria...
ma x caso qualcuno che nn aveva il portachiavi in questione lo ha comprato su internet ?
piu' che altro mi piacerebbe avere un parere qualunque esso sia....ciao a tutti
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto....di notte devi dormire!! O al limite ti concedo solo un'altra opzione...
il portachiavi col nuovo logo l'ho comprato su ebay dall'inghilterra...ma l'ho visto circolare nella rete dei concessionari..nonostante sia una cinesata 100%
Mirketto il logo sul poggiatesta non dico che ci starebbe male... anzi.... ma se qualcuno ti tampona e la testa ti va indietro ti rimane tatuato sulla nuca.... non mi sembra una trovata geniale... a parte che risparmi i soldi del tatuatore!!!!
Si forse sono stato pessimista fin troppo..... ma sai uno che ti può tamponare (speriamo non succeda mai) non è difficile trovarlo.... anche se riconsiderando la cosa per tamponarti deve starti dietro e considerato che abbiamo una RCZ non è mica così facile!!!
Trovato oggi nuovo scarico per RCZ 156cv..... posto foto anche in questo topic che è il più adatto. Prezzo sui 450 euro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuovi pezzi per il tuning estetico.... mano al portafoglio!!! Palpebre fari anteriori e indicatori direzione laterali fumè:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.