PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chip rcz 200cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: chip rcz 200cv

Messaggio da mirketto75 »

e poi fra l'altro supersprint ha in mente di fare un porte aperte ....x far vedere conoscere e far provare i suoi scarichi.....info(x chi nn se ne e' accorto)nella sezione ...on the road- incontri...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

arcalupo
Peugeottista appassionato

Messaggio da arcalupo »

Grazie tante anche da me, ora so gia' come regolarmi...

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Allora siamo a buon punto, ottime notizie :thumbleft:
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

E allora mettiamo pure la diesel......http://www.youtube.com/watch?v=G5UVnoU8gdw[/video]
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Massi, ma significa che ci stai pensando?
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

massi.drago ha scritto:E allora mettiamo pure la diesel......http://www.youtube.com/watch?v=G5UVnoU8gdw[/video]
in italia questo 190cv 7.6sec 227km/h 404Nm 600euro (500+iva)
consigliato da amici che dicono di non aver avuto problemi:
http://www.toptuning.it/it/centraline/P ... V_2443.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

o questo 197cv 7.7sec 230km/h 382Nm 650euro
sconsigliato da amici non voglio infamare uno che non conosco nemmeno:
http://www.romeoferraris.com/elaborazio ... 20163%20cv" onclick="window.open(this.href);return false;

guardando i dati si vede che un preparatore da 7cv in +, ma la coppia migliore ce l'ha il preparatore che da 7cv in meno...come prestazioni sono pressochè identiche, dati i valori di coppia e potenza i 2 preparatori sembra che usino 2 mappe diverse, uno con + cavalli e uno con + coppia...poi resta da verificare la veridicità di questi dati.

QUESTI SONO I CARI SUL MERCATO, POI CE NE SONO TANTI ALTRI CHE FANNO LO STESSO LAVORO ALLA METà DEL PREZZO (CIRCA 300EURO), LA DOMANDA è...FANNO LO STESSO LAVORO O LO FANNO PEGGIO??? mah.... :scratch:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Massi, ma significa che ci stai pensando?
Io è dal primo giorno che ci penso...... perchè la voglia è tanta..... ma visti i 4 anni di garanzia e la paura di spaccare qualcosa penso non lo farò, anche perchè come dicevo a Bruce preverisco avere 163cv e dargli tutto il gas senza remore quando mi pare e piace che averne 195 e dover a volte alleggerire il gas per la paura di spaccare..... sono combattuto. :scratch:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Bruce Waine
Peugeottista veterano

+ che altro massimo bisogna elleggerire il gas in autostrada credo...quando sei a manetta e 227km/h creo che l'auto spinga un pò + in là del solito...quindi devi stare un pò + tranquillo.
x il resto non credo che nelle saltuarie accellerazioni che si fanno x strada possa dare dei problemi, con il traffico che c'è non si riesce ad andare sempre a manetta e a tenere sotto un auto con 190cv...ma nemmeno una con 163cv...è vero che quando accelleriamo buttiamo giu tutto, ma è altrettanto vero che sono relativamente poche le volte che riusciamo a farlo x un tempo lungo, a causa del traffico.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Bruce Waine ha scritto:+ che altro massimo bisogna elleggerire il gas in autostrada credo...quando sei a manetta e 227km/h creo che l'auto spinga un pò + in là del solito...quindi devi stare un pò + tranquillo.
x il resto non credo che nelle saltuarie accellerazioni che si fanno x strada possa dare dei problemi, con il traffico che c'è non si riesce ad andare sempre a manetta e a tenere sotto un auto con 190cv...ma nemmeno una con 163cv...è vero che quando accelleriamo buttiamo giu tutto, ma è altrettanto vero che sono relativamente poche le volte che riusciamo a farlo x un tempo lungo, a causa del traffico.
Ma tanto in autostrada non ci vado mai e a manetta a 227 come dici tu men che meno... la velocità massima non mi hai mai interessato.... per me essere a manetta vuol dire fare una curva in appoggio al limite della tenuta della vettura.... questo è quello che mi da soddisfazione e mi piace. Comunque è vero che tutti i cavalli li sfutti per una percentuale molto bassa dell' utilizzo del motore..... comunque facciamo una cosa.... Bruce tu fai la modifica se tra 30.000km non hai sfasciato niente la faccio anche io :lol: :lol: :lol: . Chiudo chiedendoti per cortesia di non chiamarmi massimo..... va bene massi (che è come mi chiamano tutti)..... o al limite drago che è il mio soprannome.....o massimiliano che è il mio nome..... qualunque cosa ma non massimo... grazie!!! ;-)
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Massi, quale estensione di garanzia hai fatto? e soprattutto quanto ti costa? penso di farla anch'io ma sono in dubbio su quale... poi c'è il discorso che per la Dynamic (anche sostituzione dei pezzi usurati) devi farlo prima dei 15.000 km.
Immagine

Bruce Waine
Peugeottista veterano

ahahahah no ma io non volevo chiìamarti massimo...volevo scrivere AL MASSIMO :D faceva parte della frase!! ti chiamo massi ok ;-)

io non credo di farlo e se un domani lo facessi non lo scriverei di certo in internet dove tutti quelli della peugeot leggono quotidianamente! magari l'ho già fatto :chessygrin: (comunque non l'ho fatto ;-) )

io ho fatto l'estensione di garanmzia a 5 anni e 150mila km (600/700euro + o -)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Massi, quale estensione di garanzia hai fatto? e soprattutto quanto ti costa? penso di farla anch'io ma sono in dubbio su quale... poi c'è il discorso che per la Dynamic (anche sostituzione dei pezzi usurati) devi farlo prima dei 15.000 km.
Io ha fatto la base cioè la security per 48 mesi e fino a 60.000 km (tanto in 4 anni non li faccio sti km) e il prezzo è di 384 euro meno il 10% di sconto che ho avuto da Peugeot Privilege.... con meno di 350 euro sto tranquillo per 4 anni. La dynamic è decisamente troppo costosa..... 48 mesi e fino 60.000 km viene 1536 euro!!!! Toppo secondo me.
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Mah, mi sa di "gigi ballista". Con un incremento di potenza superiore del 30%, nel giro di un anno rompi:

http://www.youtube.com/watch?v=LeoSL5IwsK4[/video]
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”