Si ci stanno le abbiamo su sia io che Grifter. Grazie della risposta Lolli ho visto le foto.rcz200 ha scritto:Ottimo le ho ordinate proprio ieri, presto ti farò sapere, tu tienimi informato sulla tua prossima istallazione dei led blu per la luce piedi che mi piacerebbe molto come idea. Per le luci targa cosa mi consigli i cambus a 8 led o magari quelli a 5 led che forse sono piu' adatti come intensità?Le canbus 8 led sono lunghe 28mm, Diametro: 10mm ci stanno tranquillamente con il vetrino chiuso?
Tranquillo non sono colorate è solo il riflesso del colore che un bianco purissimo.mikyblu72 ha scritto:Attenzione ragazzi alle luci colorate, io avevo montato led T10 blu sulla mia C5 dopo qualche mese ad un controllo dei carabinieri mi si avvicina penso un appuntato e mi dice " guardi che lei non può montare luci blu poiché questo colore e usato solo dalle forze dell'ordine, le sostituisca subito altrimenti se la fermano un'altra volta le ritirano il libretto di circolazione " ..... Detto fatto dopo cinque minuti a casa le ho subito sostituite .... Quindi occhio!
Ma anche queste sono a led!!! Non smd però sempre led.mirketto75 ha scritto:nn vorrei fare il bastian contrario.....ma mi sa' che sono ancora meglio le nostre a led..![]()
![]()
I faretti h11 ??? Forse hai sbagliato qualcosa... intendi gli abbaglianti h1?Marcorcz ha scritto:ma per i faretti h11 cosa si puo mettere di bianco???
Secondo te non ci ho provato?? Metterei i led anche nel caffèlatte...... però non si può fare.... leggi il mio topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44582" onclick="window.open(this.href);return false;rcz200 ha scritto:Adesso sarebbe interesante trovare qualche bella lampada a led per gli stop , così da completare il posteriore tutto led... Avete provato nulla a riguardo?
Bhè sarebbe molto interessante provare le canbus agli stop per vedere se funzionano, se le ordinassi devo prendere quelle di colore rosso o bianco?massi.drago ha scritto:Secondo te non ci ho provato?? Metterei i led anche nel caffèlatte...... però non si può fare.... leggi il mio topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44582" onclick="window.open(this.href);return false;rcz200 ha scritto:Adesso sarebbe interesante trovare qualche bella lampada a led per gli stop , così da completare il posteriore tutto led... Avete provato nulla a riguardo?
Comunque ho visto che ora su ebay si trovano dei bay15d di tipo canbus.... forse con quelli... rimane il fatto che la luce è molto minore di una filamento in funzionamemto 21watt cioè lo stop.
Mi fa piacere che i miei consigli ti siano serviti.
Ps: per l' illuminazione interna..... working in progress.... ho ordinato le prime 2 lampadine per vedere se mi soddisfano. Se mi piace il risultato riodino anche il resto e ti faccio sapere.