Ma quali so ste prese d'aria laterali di cui parlate??? Ma quelle tipo Audi R8 che ho visto montate su alcune TT?
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
itheworld ha scritto:non sono quelle!!!!! però avete nominato qualcosa che si avvicina di tanto al lavoretto che intendo fare
Bhe detto così..... sembra che fai una rapina..... guideremo noi la tua RCZ per te mentre soggiornerai in galera cosa che tra l' altro ti meriti per lasciarci sempre così in sospeso in trepidante attesa di notizie [-X [-X
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
auhauhahua allora gli aggiornamenti sono che il mio conce (nonchè grandissimo amico) mi sistemerà il danno e mi ha confermato che il suo carrozziere può effettuare la modifica purtroppo i fine lavori sono previsti per la prossima settimana! dato che non voglio rovinarvi la sorpresa ma non voglio neanche lasciarvi completamente all'oscuro.. vi posso dire che centra il carbonio e centra l audi r8
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
L' avevo detto io...... sono le prese d'aria in stile R8 .... o forse no.....