PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ 156cv cambiare spugna filtro o filtro a cono?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ 156cv cambiare spugna filtro o filtro a cono?

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:con l'andar del tempo capirai che :
mirketto e' BMC e
massidrago e' SPRINTFILTER
:lol: :lol: :lol: :lol:
e' un po' come a chi ce l'ha piu' lungo....e visto che sprintfilter e' piu' lungo(come nome)pensa di avere ragione lui....
si scherza ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In realtà è la prima volta che provo Sprintfilter..... prima ho sempre avuto K&N.... che come lunghezza è uguale a BMC... ahahah
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

morenos
Peugeottista appassionato

Messaggio da morenos »

Ciao a tutti e ben ritrovati dopo tanto tempo volevo fare un piccolo appunto sul filtro che rimane nell'airbox, sara' legale ma dubito che possa dare un sound come quello a cono!
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Se non vuoi dare molto nell'occhio vai di filtro a pannello BMC se invece vuoi che l'aspirazione migliori prendi un CDA che qualcosina ti fa guadagnare non molto ma lo senti 8)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

P.S. se vuoi il sound vai di scarico completo :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

morenos ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati dopo tanto tempo volevo fare un piccolo appunto sul filtro che rimane nell'airbox, sara' legale ma dubito che possa dare un sound come quello a cono!
be' su questo nn ci piove.... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Fabio_85
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabio_85 »

http://www.youtube.com/watch?v=hehMJfQFufc" onclick="window.open(this.href);return false; :thumbright: :thumbright: :thumbright:
RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led :)

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Hai visto Mirketto..... la battaglia sui filtri l' ho vinta io!!!! Vai di sprintfilter!!!!!! :lol: :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

nn ce la farai mai contro il potere BMC.... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Fabio_85
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabio_85 »

ahhahahahahahaha... tra voi è guerra :) siete simpatici :) ragazzi la cosa è semplice.. sui pannelli filtro derivazione originale la sprint filter è moolto competitiva e a mio giudizio è al 1° posto.. per quanto riguarda poi gli air box sportivi...cda, ota ecc BMC ha il suo perchè.. diamo a cesare quel che è di cesare... io pero' per rimanere nella garanzia per ora ho acquistato il filtro a pannello sprintfilter. appena monto vi sapro' ridire.. non nego che allo scadere della garanzia appena inizierò ad elaborare la pupa un ota lo comprerei volentieri. :thumbright:
RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led :)

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Ragazzi al tagliano cosa pensate di fare avendo montato un airbox diverso o solo quello il sostitutivo a pannello? Lo togliete o lo lasciate?? Ho paura che potrebbero far storie sulla garanzia... :-s

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

io lo lascio su,come x altro ho sempre fatto...dicendo anche che l'ho su' evitando cosi' l'apertura del coperchio x un eventuale controllo,e robe varie.....certo e' da dire che nn tutte le concessionarie sono uguali....alcuni rompono e alcuni no.....nella zona dove sto' io ce ne sono un paio e nn rompono,...comunque a rigor di regola nn dovrebbero rompere... 8)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

parlavo del pannello....airbox invece,diciamo che e' meglio toglierlo....

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Io lo lascio su il CDA..... dipende sempre da quanto sono rompibal.. nella tua assistenza.... poi tanto lo hanno già visto perchè quando mi hanno cambiato il pomello del cambio per la garanzia hanno fatto pure la diagnosi e controllato la tensione della batteria (pare siano controlli obbligatori sulle garanzie anche se stai cambiando un pomello!!!).... il meccanico ci ha subito buttato l'occhio e mi ha detto: "bel filtro.... ti piace sentire il rumore eh?"........yes!!! :lol:
Immagine

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

aahahahah fantastico! :D

morenos
Peugeottista appassionato

Messaggio da morenos »

Cosa ne pensate? :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Torna a “RCZ - Tuning”