PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Annerire cerchi Original

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lucared75
Peugeottista veterano

Re: Annerire cerchi Original

Messaggio da lucared75 »

grifter ha scritto:Si, sono gli originali sortilege neri di Prowler. I tuoi sono come i miei "alluminio". L'altra possibilità (una via di mezzo) li monta morenos: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=morenos" onclick="window.open(this.href);return false;

Li vedi nel primo video.
yess trovati! grazie grifter! sono esattamente come li vorrei! bisogna capire come posso fare...

secondo te come starebbero sulle nostre nere???

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

c'era un'altra foto piu' bella....ma nn riesco a trovarla....metto questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

lucared75 ha scritto:
grifter ha scritto:Si, sono gli originali sortilege neri di Prowler. I tuoi sono come i miei "alluminio". L'altra possibilità (una via di mezzo) li monta morenos: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=morenos" onclick="window.open(this.href);return false;

Li vedi nel primo video.
yess trovati! grazie grifter! sono esattamente come li vorrei! bisogna capire come posso fare...

secondo te come starebbero sulle nostre nere???
Per i miei gusti sul nero stanno benissimo i 19 del colore che hai già..... niente brunito, men che meno tutto nero :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

invece secondo me e' una figata tutta nera....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

mirketto75 ha scritto:invece secondo me e' una figata tutta nera....
L' avevamo capito.... anke dalla foto che hai messo..... oh i cerchi neri ce li hai.... rivernicia il resto ahahahah :lol: :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

messa x' lucared chiedeva come potevano stare....io macchina nera mai....manco se me la regalano... :D

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Cm t capisco...un agonia!!! Peró è il colore piú bello..

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Cm t capisco...un agonia!!! Peró è il colore piú bello..
un agonia?? basta fregarsene di lavarla! come faccio io! :lol:

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

mirketto75 ha scritto:c'era un'altra foto piu' bella....ma nn riesco a trovarla....metto questa
Grazie mirketto! però non sò se mi convince....., dovrei vederla con gli antracite....

lucared75
Peugeottista veterano

Messaggio da lucared75 »

questa è la mia ex! come potete notare il nero con cerchi neri mi è sempre piaciuto!!
ma sulla nostra rcz??? non sò la vedo troppo elegante per il total black!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

E' quello che ho sostenuto io..... la RCZ nera è elegante e sta benissimo con i sortilege che hai..... de gustibus.
Immagine

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

lucared75 ha scritto:questa è la mia ex! come potete notare il nero con cerchi neri mi è sempre piaciuto!!
ma sulla nostra rcz??? non sò la vedo troppo elegante per il total black!!
+1 8)
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Eppure la total black di Reinald io la trovo molto bella
http://www.ccfreunde.de/forum/picture.p ... ureid=4565

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

:wooow:
Immagine
By lucapixel at 2012-04-07
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

caspita, bellissimi questi archi, da dove viene la foto?

Torna a “RCZ - Tuning”