PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sound terminale RCZ HDI
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sound terminale RCZ HDI
Si ma il video arriva o no????? Io voglio prima di tutto sentire il risultato e rimando a dopo qualsiasi altro tipo di considerazione. Dai marKoct90 postalooooooo!!!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

il video è in fase d carimamento mi scuso se ancora nn è stato postato ma ho avuto problemi di linea internet...
kmq si infatti essendo diesel mi sn informato prima d fare tutto e come detto da OdinEidolon ho avuto leggerissime migliorie in fase di apertura sui 2000 giri/min, io sinceramente nn c'ho smenato per nulla ho fatto fare il lavoro e tutto è andato per il meglio...capisco cosa vuole dire nikelabirba in quel caso c'è la possibilità che ciò possa avvenire tutto sempre se la fai valutare dalla pegeout altrimenti ad un privato se per giunta è un amatore penso che avere un pò d sound in piùì gli possa solo fare piacere...capisco le tue considerazioni ma sinceramente ho preferito fare cosi sia per nn spendere molto sia per rimanere originale...
per il resto ripeto ovviamente mi sn informato di tutto prima e sapevo a cosa andavo incontro fatto sta che la macchina va benissimo e che mi godo un pò d piu il mio leoncino:)tra 10 min max il link del video!:)
kmq si infatti essendo diesel mi sn informato prima d fare tutto e come detto da OdinEidolon ho avuto leggerissime migliorie in fase di apertura sui 2000 giri/min, io sinceramente nn c'ho smenato per nulla ho fatto fare il lavoro e tutto è andato per il meglio...capisco cosa vuole dire nikelabirba in quel caso c'è la possibilità che ciò possa avvenire tutto sempre se la fai valutare dalla pegeout altrimenti ad un privato se per giunta è un amatore penso che avere un pò d sound in piùì gli possa solo fare piacere...capisco le tue considerazioni ma sinceramente ho preferito fare cosi sia per nn spendere molto sia per rimanere originale...
per il resto ripeto ovviamente mi sn informato di tutto prima e sapevo a cosa andavo incontro fatto sta che la macchina va benissimo e che mi godo un pò d piu il mio leoncino:)tra 10 min max il link del video!:)
http://www.youtube.com/watch?v=n0tLEMG_ddo" onclick="window.open(this.href);return false;
eccolo!!!
eccolo!!!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ho cliccato sul link ma mi dice che il video è privato...... se non cambi l' impostazione e lo rendi pubbblico non riusciremo a vederlomarkoct90 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=n0tLEMG_ddo
eccolo!!!

- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
cerca di capire che io vedo queste cose con una certa deformazione professionale , e faccio considerazioni un po' di parte . Alla fine quando sta bene a te sta bene a tutti , questo è indiscutibile 

alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
devi metterlo pubblico senò non si vede..Graziemarkoct90 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=n0tLEMG_ddo
eccolo!!!

peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997
Ecco ora s puo vedere!!! Scusate per il ritardo!!!:-):-)
non s capisce bene bene.... se è un suono gutturale o metallicomarkoct90 ha scritto:Ecco ora s puo vedere!!! Scusate per il ritardo!!!:-):-)

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Uhmmmm giudicare così è difficilissimo, dovrei sentirlo dal vivo. 

mha... mi sembra che l'impresa non valga la spesa.. bho.. proverò a fare un video io del mio per vedere la differenza..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
proverò a farne un altro magari...

Anty, il distruggitore di sogni.

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
capisco che purtroppo nn rende cm deve ma vi assicuro che d presenza è tt un altra cosa...proverò a farne un altro in maniera diversa...confrontatelo col vostro vedete se riuscite a trovare delle differenze...io sn soddisfatto sinceramente! 

Dovresti provare a far fare un video mentre parti o sei in accelerata giusto per sentire da lontano la differenza e in piena accelerazione, da vicino così non colpisce molto.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Quoto. Metti la telecamera vicino al bordo della strada e passa in accelerazione che così capiamo meglio la differenza dall' originale.Anty ha scritto:Dovresti provare a far fare un video mentre parti o sei in accelerata giusto per sentire da lontano la differenza e in piena accelerazione, da vicino così non colpisce molto.