PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Philips H7 X-Treme Vision......
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Philips H7 X-Treme Vision......
Questa discussione sta divagando, assomigliando sempre di più a quella generale delle luci. Forse conviene accorparle.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
[/quote]. Ho dato un'occhiata ai link che hai postato e sono d'accordo con la disamina di massi! Io ne ho provate di tutti i tipi con le varie auto che ho avuto,con lenticolare e senza e tralasciando quelle che fanno poca o brutta luce le migliori che ho avuto sono:XTEC 4000k(20/23 euro) Simoni racing (30/35 euro) e PIAA ((60/70 euro) i prezzi variano in base alla gradazione kelvin scelta che va da 4000 fino e oltre i 6000 delle Simoni. Io comunque non ho mai superato i 4200k![/quote]
Come mai non hai mai superato i 4200k???Per problemi di affidabilita/durata/prezzo o che altro?
In teoria le 6000k dovrebbero fare luce più bianca e più forte no???
Grazie
Come mai non hai mai superato i 4200k???Per problemi di affidabilita/durata/prezzo o che altro?
In teoria le 6000k dovrebbero fare luce più bianca e più forte no???
Grazie
Solo perchè nel negozio tuning dove mi rifornisco di solito avevano quella gradazione lí ! (4200 fa una bella luce bianca e accontenta tutti)
In internet invece le trovi per ogni gusto. Resta il fatto comunque che a detta di molti piú sali con la scala kelvin e meno durano!

RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Io alla fine ragazzi, ho preso su eBay un kit xenon 6000K. Pagato 28€. Spedizione gratis. Dite che ho fatto bene? Ancora mu deve arrivare.Lucius ha scritto:Solo perchè nel negozio tuning dove mi rifornisco di solito avevano quella gradazione lí ! (4200 fa una bella luce bianca e accontenta tutti)In internet invece le trovi per ogni gusto. Resta il fatto comunque che a detta di molti piú sali con la scala kelvin e meno durano!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Come facciamo a dirti se hai fatto bene? Come luce sicuramente si ma se hai fatto bene dipende da dove vivi, quanti controlli fanno le FDO e se sono comprensivi o molto rigidi. Perchè con lampade alogene a luce bianca non rischi niente, col xit xeno rischi il ritiro del libretto e multe salate.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Quoto tutto quello che dice massi.drago, anche dalle mie parti stanno diventando sempre piú severi sui controlli sopratutto i vigili! 

RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Confermo i Vigili (legnano [-X ) anche qua da me, in Emilia Romagna. Speriamo bene, ragà...Lucius ha scritto:Quoto tutto quello che dice massi.drago, anche dalle mie parti stanno diventando sempre piú severi sui controlli sopratutto i vigili!

-
- Peugeottista curioso
Ciao sono un possessore del modello 2013 e' ho risolto con le osram 5000k white ..bellissime e' uguali al fascio di led che abbiamo sotto il paraurti...a breve le foto....causa che non avendo lentricolari non ho potuto mettere un kit xeno ho risolto così...
-
- Peugeottista novello
Pagate? Sei riuscito a vedere la differenza tra le tue ed una lampada sempre 5000K allo xenon, montata magari su un'auto idem alla tua...? E' una curiosità le mi balena da tempi. Ovvio la differenza ci sarà x forza. Poi magari se si potrebbero cinfrinrare tutte e 3 insieme:Ignazio Cannavò ha scritto:Ciao sono un possessore del modello 2013 e' ho risolto con le osram 5000k white ..bellissime e' uguali al fascio di led che abbiamo sotto il paraurti...a breve le foto....causa che non avendo lentricolari non ho potuto mettere un kit xeno ho risolto così...
Philips oppure OS RAM ; Xenon ; Led.
Ciao a tutti...
Tanto per la cronaca neanche le osram 5000kelvin sono omologate per l'uso stradale!tanto vale rischiare con gli xenon a questo punto! 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ti quoto, anche se a onor del vero è difficile che ti sgamino una alogena non omologa mentre un kit xeno è facilissimo da individuare.Lucius ha scritto:Tanto per la cronaca neanche le osram 5000kelvin sono omologate per l'uso stradale!tanto vale rischiare con gli xenon a questo punto!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Il fascio bianco delle 4200 che monti tu è uguale a quello dei led delle posizione o si nota la differenza?Lucius ha scritto:Solo perchè nel negozio tuning dove mi rifornisco di solito avevano quella gradazione lí ! (4200 fa una bella luce bianca e accontenta tutti)In internet invece le trovi per ogni gusto. Resta il fatto comunque che a detta di molti piú sali con la scala kelvin e meno durano!
Ci si avvicina molto e le monto ormai da 10 mesi. Quindi anche come durata non mi posso lamentare!è ovvio come ho giá sperimentato con altre auto che piú sali con la gradazione e meno durano!ci sono alogene da 6200k ma a parte il rischio di colare tutto, la durate si riduce a pochi mesi!e visto il costo medio di tali lampade secondo me non ne vale la pena!se uno comincia a spendere piú di 100 euro all'anno di lampadine..... 

Grazie Lucios delle info..... ultimo... ma le 4200 sono omologate???
Su ebay dicono di si..... però????
Su ebay dicono di si..... però????
Si si sono omologate puoi stare tranquillo! Come ha detto giustamente massi.drago anche se metti delle h7 non omologate è difficile che le FDO ti sgammino , peró devi stare attento perché la maggior parte scalda veramente tanto la parabola con tutti i rischi del caso! Già quelle che monto io scaldano un po' di piú di quelle originali ma siamo ancora nella norma!