PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarico Supersprint RCZ 1.6 THP 156cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Neky
Peugeottista fast&furious

Re: Scarico Supersprint RCZ 1.6 THP 156cv

Messaggio da Neky »

si per me......per altri ancora che viaggiano con 2 tubini no :)

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

ragazzi a leggere sto forum mi è venuta una gran voglia di fare la stessa cosa sulla mia cc...sapete se è possibile o se le barre antitorsione intralciano il lavoro da fare...e seconda cosa quanto ammonta il lavoro da eseguire???
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

sulla cc credo sia quasi impossibile da fare .... riferendomi ai 4 terminali .
Supersprint per la 207 cc sarà disponibile a breve , per la 308 invece non si è ancora fatta la prototipazione , quindi credo che se ti interessa si potrebbe chiedere a Gardus se hanno bisogno di un auto cavia ...
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

nikelabirba ha scritto:sulla cc credo sia quasi impossibile da fare .... riferendomi ai 4 terminali .
Supersprint per la 207 cc sarà disponibile a breve , per la 308 invece non si è ancora fatta la prototipazione , quindi credo che se ti interessa si potrebbe chiedere a Gardus se hanno bisogno di un auto cavia ...

NNOOOOO!!!! la mia "LABELVA" da cavia!???? NOOOOOO!!! apparte gli scherzi...su 35 mila euro di macchina monto cose testate e ri testate :banghead: ...comunque grazie per la risposta tempestiva
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

be'...nn male....anzi molto bene :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

mirketto75 ha scritto:be'...nn male....anzi molto bene :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
dai mirketto... ti tocca farli :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”