Ma se non le ordino come posso farle da me? Io mi cimento molto con queste cose ma non conosco un materiale che si adatti bene

Grazie Gianfranco, anche se nel frattempo lo avevo trovato sei stato molto gentileGENFRIXX ha scritto:Massi, ti riporto il codice sulla bolla di quando comprai i miei : 00009614S2
 Se non si fosse capito ho frantumato uno dei miei flap su un marciapiede
 Se non si fosse capito ho frantumato uno dei miei flap su un marciapiede   Quello che mi sarebbe piaciuto mettere di più è una lama che prende tutto il muso tipo la RDX o la CSR ma dopo struscio sotto e spacco tutto per entrare in garage. In questi giorni mi sono dato da fare improvvisandomi carrozziere. Ho rincollato il pezzo frantumato al mio flap, l' ho carteggiato e l' ho riverniciato...... cavoli sarebbe venuto bene però ci ho creduto troppo poco, non l' ho lisciato perfettamente ed in controluce si vede un' ondulazione ed una imperfezione... se avessi immaginato che teneva e che la verniciatura mi fosse venuta così bene sarei stato più attento nella preparazione
  Quello che mi sarebbe piaciuto mettere di più è una lama che prende tutto il muso tipo la RDX o la CSR ma dopo struscio sotto e spacco tutto per entrare in garage. In questi giorni mi sono dato da fare improvvisandomi carrozziere. Ho rincollato il pezzo frantumato al mio flap, l' ho carteggiato e l' ho riverniciato...... cavoli sarebbe venuto bene però ci ho creduto troppo poco, non l' ho lisciato perfettamente ed in controluce si vede un' ondulazione ed una imperfezione... se avessi immaginato che teneva e che la verniciatura mi fosse venuta così bene sarei stato più attento nella preparazione   Vabbhè per ora sta così.
  Vabbhè per ora sta così.