bah

Mi Sà tanto di 200cv normale con centralina e qualche calcomania appiccicata sopra...mirketto75 ha scritto:abbastanza...
Per quello che riguarda autoscout quoto davide..... 200cv taroccata con adesivi,rimappa e scarico niente di +. Bella da vedere ma uscirci di casa tutti i giorni magari per andare a lavoro.... la trovo un pò fuori luogo. Poi il prezzo da nuovo pari a 49.000 euro mi pare l'abbiano sparata piuttosto grossa..... se trovano il pollo.....DAVIDER1 ha scritto:Mi Sà tanto di 200cv normale con centralina e qualche calcomania appiccicata sopra...
E allora se vogliamo sognare... perchè avendo 50.000 euro in mano non trattare per questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204898135" onclick="window.open(this.href);return false;grifter ha scritto:Con quei soldi, con una buona trattativa: http://www.porsche.com/italy/models/cayman/cayman/" onclick="window.open(this.href);return false;
si è ganza da vedere, ma come dici tu massi non ciandrei mai a giro....massi.drago ha scritto:Voglio qui fari anteriori!!! Troppo belli col fondo nero.![]()
![]()
Per quello che riguarda autoscout quoto davide..... 200cv taroccata con adesivi,rimappa e scarico niente di +. Bella da vedere ma uscirci di casa tutti i giorni magari per andare a lavoro.... la trovo un pò fuori luogo. Poi il prezzo da nuovo pari a 49.000 euro mi pare l'abbiano sparata piuttosto grossa..... se trovano il pollo.....DAVIDER1 ha scritto:Mi Sà tanto di 200cv normale con centralina e qualche calcomania appiccicata sopra...
massi ho trovato qualcosa che forse t'interessa rigurdante i farimassi.drago ha scritto:Voglio qui fari anteriori!!! Troppo belli col fondo nero.![]()
![]()