Allora vi aggiorno al volo a parole perché stasera non ho tempo di caricare la rullata, comunque domani o dopo inserisco l'immagine.
Test1 (originale): 157 hp (144,2 alla ruota) e 39,1 kgm di coppia, a parole della persona che l'ha rimappata è già andata bene,a qualcuno che è passato con l'rcz o altri modelli con uguale motore hanno letto anche 136cv..

. Alla macchina avevo rimesso l'air box originale con filtro a pannello k&n e anche qui ci sono brutte notizie per chi come me montava l'aspirazione diretta perché mi hanno confermato che si perdono tranquillamente 5/6 cv e in effetti a parte i benefici di sound la sentivo più moscia..
Test2 (rimappata): 185,5 hp (172,2 alla ruota) e 46,6 kgm di coppia, gli ho detto di non calcare la mano perché preferivo una cosa soft in piena affidabilità.
Alla fine sono molto soddisfatto

,la macchina è la stessa di prima come curva di erogazione ma con una bella spinta in più, ritardo turbina sparito e con un filo di gas va alla grande per non parlare di quando si schiaccia a fondo..
Domani mattina via il silenziatore tanto per vedere se recuperiamo un po' di sound dopo aver rinunciato al filtro..
Peugeot 308 Gti 250cv Nero perla, scarico centrale diretto, pinze colore rosso, filtro sportivo a pannello Sprintfilter. Ex possessore RCZ 2.0 Hdi