Queste sarebbero quelle che ho visto su ebay..... rimane il dubbio di quanta luce faranno: http://cgi.ebay.it/1157-BAY15d-P21-5W-C ... 20b8b7c9d6" onclick="window.open(this.href);return false;
Il problema è che già fanno meno luce delle filamento se prendi questo modello che non ha i led sulla testa e la luce non arriva nemmeno direttamente sulla plastica del faro..... ho paura che la luce del tuo faro sarebbe paragonabile ai lumini del campo santo.rcz200 ha scritto:queste con la forma a stella che si trovano in italia me le sconsigli? http://cgi.ebay.it/2pz-LAMPADINE-LED-BA ... 4159221343" onclick="window.open(this.href);return false;
Si lolli ho contollato per ben 3 giorni consecutivi oggi compreso.... con i led che ci ho messo nessun lampeggio in nessuna condizione. Rimane il fatto che quello lato guidatore fa decisamente troppa luce di notte per illuminare la pedaliera. Ieri ho ordinato 2 led blu (eccoli http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;) da mettere come illuminazione pedaliera... ti farò sapere quando mi arrivano se questo tipo di led da problemi di lampeggio..... per i sottoporta penso che prenderò quelli a 5 led (sempre blu) per avere più luce.Lolli ha scritto:Novità sul lampeggio dei led sottopedali?
Allora visto il prezzo non esagerato prova a comprare un ulteriore led bianco e provaci quello..... o prendi quello che ho su io per ora in attesa dell' arrivo dei blu e vai sul sicuro a parte il fatto che come ti dicevo fa moltissima luce..... strano comunque sto fatto del lampeggio perchè io ci ho provato almeno 5 tipi di led diversi e non me lo ha fatto con nessuno.Lolli ha scritto:non ho molta voglia di mettere i led blu...le lampadine che monto ora sono perfette sia come colore che come intensità. Ma lampeggiano. IL messaggio che dici tu appare a me nelle tue stesse modalità.
Allora mi viene da pensare che tra RCZ benza e diesel ci sono differenze a livello di impianto elettrico.... o ci sono differenze tra equipaggiamenti differenti (pack vision ecc) o se hai l' antifurto o no..... non mi viene in mente altro per trovare una spiegazione logica. Io ad esempio non ho nessun pack aggiuntivo ma ho l' antifurto... tu? Oramai sono troppo curioso devo arrivare alla soluzione!!! Ma con l' elettronica come te la cavi??? Sei in grado con un tester di capire quanta tensione arriva ai contatti della lampadina nel momento in cui lampeggia? Fammi sapere.Lolli ha scritto:un utente francese che ho contattato ha avuto problemi di lampeggio dei led sottopedali
allora ti dico che prima di quelli color acqua marina che sono cambus avevo provato un tipo blu ma non cambus e non facevano bene in quanto alcuni si accendevano del tutto altri facevano una luce fioca mentre altri nn si accendevano proprio, quindi ho definitivamente adottato la soluzione canbus e sono perfetti sia come intensità che illuminazione. tra l'altro questi che ho adesso hanno due led posizionati verso il basso e quindi hanno un ottima resa visiva. Proprio quello che cercavo!Lolli ha scritto:problemi di lampeggio led sottopedali?
Io non ho l'antifurto nè alcun pacchetto aggiuntivo, ho aggiunto tutto io..hahaha
Non me la cavo molto bene con l'elettronica