PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi RCZ - idee e altro
- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
Re: Scarichi RCZ - idee e altro
mmmmm.... dal video si vede e non si vede ..... se nessuno viene .... visionerò il 18 allora .....
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
è no cavolo....entro il 18 voglio lo scarico quadruplo....mettiamoci daccordo per i primi di settembre e vengo a fare il lavoro
io se ti interessa sarei libero l'8 settembre oppure il 15 settembre....altrimenti spara tu un giorno e vediamo se riesco a liberarmi.
- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
4 tondi ?
4 ovali ?
misura ?
tondi da 80 ?
ovali 90 x 70 ?
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
domani prendo la misura dei suoi originali e faccio una foto da vicino cosi li vedi e sai pure le misura
L'idea di farmi 4 finali ovali tipo la foto mi stuzzica...
vai lolli.....passa anche tu al quadriscarico 
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
il lolli sta' cambiando sponda

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ok, fatto foto:

larghezza totale dei due finali : 207 mm
spazio al centro tra i 2 finali : 7 mm
larghezza di un singolo finale : 100 mm
altezza : 87 mm
spessore del bordo : 8 mm
riesci a farli cosi ? mi piacerebbero con un bordo cosi spesso....se non son prorprio 100 x 87 va bene pure 100 x 85 o 90....se invece non riesci a farli con il bordo cosi spesso allora 100 x 80.....ha, hanno un taglio un pò inclinatato hai capito cosa intendo...?

larghezza totale dei due finali : 207 mm
spazio al centro tra i 2 finali : 7 mm
larghezza di un singolo finale : 100 mm
altezza : 87 mm
spessore del bordo : 8 mm
riesci a farli cosi ? mi piacerebbero con un bordo cosi spesso....se non son prorprio 100 x 87 va bene pure 100 x 85 o 90....se invece non riesci a farli con il bordo cosi spesso allora 100 x 80.....ha, hanno un taglio un pò inclinatato hai capito cosa intendo...?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ma non dicevi che i 4 scarichi erano esagerati????Lolli ha scritto:L'idea di farmi 4 finali ovali tipo la foto mi stuzzica...
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e sono altri 50 euri massi...e siamo a 100 euri

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Dai raga aprite qualche altro topic in cui posso quotare mirketto..... a 50 euri a botta faccio i soldi!!

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

sono ancora di questa idea...però mi piacciono molto i 4 scarichi ovali, più discreti dei nostri tondi, in funzione dell'eventuale costo mi riserverò di decidere cosa fare...d'altronde ho da tempo in testa un'altra modifica piuttosto costosa e la priorità sarebbe per quella...inoltre 4 scarichi più diffusore per i miei gusti affollano troppo il posteriore, anche perchè i terminali sono ravvicinati fra loro rispetto ad altre auto...massi.drago ha scritto:Ma non dicevi che i 4 scarichi erano esagerati????Lolli ha scritto:L'idea di farmi 4 finali ovali tipo la foto mi stuzzica...
aggiungerei che è colpa vostra....maledizione, più frequento i forum e più mi trascinate nel tuning... 
quale diffusore...intendi le alettine da mettere ? quelle sinceramente non mi piacciono e le salto a piè pari.