A mio gusto invece potevano farlo anche di plasticaccia....ma quei 2 centimetri in meno sulmoustache ha scritto:.....comunque, molto più bello il volante di serie con i tre inserti in alluminio! Spendere più di 300 per una cosa (a mio gusto naturalmente) esteticamente inferiore, con più vibrazioni e dove devi fare pure più fatica.....ma ne vale davvero la pena? mah...
A parte il discorso estetico , io trovo già esageratamente grande quello della mia 200 thp... per gli inserti , a me piace molto il mio con un'unico inserto con il logo RCZ...lucared75 ha scritto:A mio gusto invece potevano farlo anche di plasticaccia....ma quei 2 centimetri in meno sulmoustache ha scritto:.....comunque, molto più bello il volante di serie con i tre inserti in alluminio! Spendere più di 300 per una cosa (a mio gusto naturalmente) esteticamente inferiore, con più vibrazioni e dove devi fare pure più fatica.....ma ne vale davvero la pena? mah...
diametro sono impagabili!!
ognuno ovviamente ha le sue esigenze o preferenze
A parte quello che dici che condivido, pensate che io spessissimo, movimento la vettura all'interno del garage spostandola e manovrandola a mano, quindi a motore spento ed ovviamente senza l'ausilio del servo.mirketto75 ha scritto:mo sembra che essendo piu' piccolo ,si faccia fatica a girare il volante ,x una questione di leve....ricordo che le nostre macchine hanno il servosterzo![]()
![]()
![]()
....
e mi fa' un po' ridere chi dice che si fa' piu' fatica...dai dai....mangiate di piu'...
Cavoli! non sono un'esperto......ma ho paura che gli faccia male siGENFRIXX ha scritto:A parte quello che dici che condivido, pensate che io spessissimo, movimento la vettura all'interno del garage spostandola e manovrandola a mano, quindi a motore spento ed ovviamente senza l'ausilio del servo.mirketto75 ha scritto:mo sembra che essendo piu' piccolo ,si faccia fatica a girare il volante ,x una questione di leve....ricordo che le nostre macchine hanno il servosterzo![]()
![]()
![]()
....
e mi fa' un po' ridere chi dice che si fa' piu' fatica...dai dai....mangiate di piu'...
Ho un solo dubbio,che tutto ciò faccia male agli organi di sterzo.
Per l'estetica, ormai sapete come la penso, è bellissimo che ci siano persone con gusti diversi, l'omologazione è noiosa.....
Hai capito ora perche dv risparmiare sui cerchi!?!?! Ho speso tt a parigiiiiii!!!!!!! Era il regalo comoeanno+laurea alla mia dolce metà!!!mirketto75 ha scritto:peccato che la 208 davanti e' un vero aborto che nn si puo' vedere....e sicuramente l'unica versione che invece davanti piacera'(a me) sara' la versione gti/rc....
poi x il resto e' una bella macchinina....sopratutto dentro....
parere personale ovviamnete....
ps:appero' signor tommaso...nn si vuol spendere x i cerchi ,ma a parigi a fare il figo si' pero'...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente....tu saresti sicuramente una persona da conoscere ...mi sa' che ci sbellicheremmo dalle risate io e te....a parte quel piccolo difettuccio...che sei romanista![]()
![]()