khana ha scritto:Il tempo di lampeggio è una conseguenza della "resistenza" fornita dal circuito. Probabilmente le lampadine nuove hanno meno resistenza, ma se accese tutte e quattro, arrivano ad un totale simile a quello originale.
Controlla bene perché sostanzialmente stai facendo passare più elettricità del dovuto nei led.
Quindi la soluzione sarebbe di mettere una resistenza prima delle lampadine?? ma ha qualcuno di voi succede la stessa cosa?
Si sono tornato con la belva che sembra nuova! l'unico cambiamento sostanziale è che il paraurti ha le strisce cromate e non più nere.......va be! ieri l'ho portata a fare una scarpinata sulle coste di Brescia, sempre meravigliosa a parte un piccolo testacoda dopo aver tolto l'ESP, c'erano -1°C e la strada era leggermente scivolosa........per fortuna non c'era anima viva
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
khana ha scritto:Il tempo di lampeggio è una conseguenza della "resistenza" fornita dal circuito. Probabilmente le lampadine nuove hanno meno resistenza, ma se accese tutte e quattro, arrivano ad un totale simile a quello originale.
Controlla bene perché sostanzialmente stai facendo passare più elettricità del dovuto nei led.
Quindi la soluzione sarebbe di mettere una resistenza prima delle lampadine?? ma ha qualcuno di voi succede la stessa cosa?
Tecnicamente la soluzione è quella.
Dovresti controllare le specifiche delle lampade originali e confrontarle con quelle nuove, agendo poi di conseguenza.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Mi sono arrivate anche le H8 per i fendi...alogene bianche..ora manca solo la macchina!!!!!! Cmq...se qualcuno ha rovato una soluzione..puo postare una specie di guida per montare i fendinebbia...ovviamente mi riferisco a massi.drago che ha trovato un ottima soluzione..
La guida l' avevo già fatta..... infatti avevo postato questo messaggio:
"Fortuna vostra che ho comprato una RCZ..... come avreste fatto senza di me???? Ho scoperto come cambirare le lampade dei fendi anche senza avere un ponte per alzare la RCZ!!!! Se date uno sguardo sotto alla vostra RCZ vedrete che tra il paraurti e il paramotore ci sono due aperture posizionate più o meno sotto alla parte anteriore dei fendinebbia. Se vi sdraiate davanti alla vostra RCZ in modo perpendicolare e infilate il braccio nel buco si riesce a farlo scivolare dietro al fendi ed arrivare all' attacco. L' attacco ha una linguetta rivolta verso l' alto e va leggermente alzata per far si che si sganci. Fatto questo agite sulla lampadina ruotandola di 90 gradi e il gioco è fatto!!! Soprattutto lato passeggero mettete in conto di graffiarvi mano e braccio perchè lo spazio è pochissimo..... ma si sa i risultati migliori richiedono sempre dei sacrifici!!!!! Ok vado ad ordinare 2 lampade H8 su ebay..... ciao. "
A completamento della guida posso allegare foto da sotto della nostra amata macchinina.... le due fessure dove infilare il braccio sono quelle davanti alle ruote anteriori...... io vi avevo avvertito che erano strette!!!! Nel caso abbiate la mano grossa consiglio di chiedere aiuto, in cambio di grosso regalo, a mogli e/o fidanzate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Io gli abbaglianti li ho comperati a led ma il problema e che non passano dal foro della parabola......questo è per quelli che montano i fari allo xeno....chi ha invece i fali alogeni non so che foro hanno d'entrata della lampa.....verificate perchè se è più largo delle lampadine che ho comperato posso anche spedirvele.....visto che non sto a rischiare di rompere la parabola per ficcarcele dentro!......
Io ho messo per gli anabbaglianti (ma esistono anche per gli abbaglianti) le D-Gear Extreme Blue.... la luce è daffero fighissima, ma il problema è che non illuminano per niente la strada!!! Avevo letto che + si alzava la gradazione di colore e più si abbassava la profondità di illuminazione ma non credevo a questi livelli!!! Le monterò solo in occasione di qualche raduno per fare il fighetto ma per tenerle tutti i giorni le sconsiglio vivamente.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Io il problema dell'illuminazione della strada non ce l'ho perché a quello ci pensa il proiettore allo xeno cambiando inclinazione. Però mi da fastidio quella h1 gialla di fianco, esattamente come mi danno fastidio i fendinebbia del colore dell'orina.
Mikyblu ha constatato che un'h1 a led non ci sta nella parabola, quindi o viro decisamente verso h8 arancioni, oppure mi ordino sia h1, sia h8 da 6000k. Questo sarà il regalo natalizio per la mia rcz.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
spero per te che 6000K non siano troppi...sennò fai la fine di chi hamontato le GTR....le Lampa sono a 4300K e sono un ottimo compromesso estetica prestazioni costi