PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimappare RCZ THP 200
Re: Rimappare RCZ THP 200
Concordo... biesse racing a neive.... sono i migliori e ne parlano benissimo. Io sono di cuneo e vanno tutti da loro a rimappare.
Scusa chris, ma perche' fai questa domanda se ci sono 20 pagine di esperienze e di pareri sull'argomento?chris82 ha scritto:Ciao a tutti... sono un felice possessore di un rcz 200 cavalli. Volevo fare rimappare la centralina. Si sente tanto la differenza dopo la mappatura? Chi lo ha fatto è rimasto soddisfatto? Grazie
Hai ragione ma non ho voglia di leggere tutto. Ah ah ah .....
Appunto.
Ciao a tutti.... il 2 maggio porto la mia piccola a rimappare.... non vedo l'ora!!!! 

Anche in Svizzera, parlano bene di Biesse.