comfermo...si logicamente lo devi far tagliare...Anty ha scritto:grazie grifter, credo che lo contatterò ver avere un preventivo..
mi chiedo ma quelli che hanno messo lo scarico a destra hanno dovuto tagliare un pezzo del sottoparaurti? perchè mi sembra che non ci sia altra possibilità. confermate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarichi RCZ - idee e altro
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Scarichi RCZ - idee e altro
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Anty cerca di andarci piano con le modifiche, almeno un po' alla volta, chi paga poi i nuovi obiettivi serie L? 

Si si hai ragione!! Mi sto solo informando... Anche perché non ho ancora vinto al Superenalotto...Lolli ha scritto:Anty cerca di andarci piano con le modifiche, almeno un po' alla volta, chi paga poi i nuovi obiettivi serie L?

Le lenti serie L costano quanto uno scarico intero almeno... Per fortuna non ne ho bisogno di altre!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Anty anche a me piace parecchio una soluzione tipo quella di YM sport...... l' unica cosa è che..... hai valutato che un solo finalino (per lato) non sta benissimo nello svaso del paraurti che è nato per averne 2? Mi stupisce che Lolli sempre attento ai particolari non ne abbia fatto accenno. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
concordi con me anty che cosi' e' una figata???
guarda pero' che il taglio originale e' stato ridimensionato x il singolo tubazzo spettacolo

guarda pero' che il taglio originale e' stato ridimensionato x il singolo tubazzo spettacolo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
notato adesso anty....hai visto che come la tua nn ha il leone dietro?
e gurda con la fossetta lisciata....io conosco uno che con un po' di nastro adesivo te lo copre....
..
e gurda con la fossetta lisciata....io conosco uno che con un po' di nastro adesivo te lo copre....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Sta troppo lontano da casa mia, gli costa meno il carrozziere.mirketto75 ha scritto:....io conosco uno che con un po' di nastro adesivo te lo copre....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
massi.drago ha scritto:Sta troppo lontano da casa mia, gli costa meno il carrozziere.mirketto75 ha scritto:....io conosco uno che con un po' di nastro adesivo te lo copre....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
![]()

grande massi

esattamente così!! bella bella!! ora però penso prima agli spoiler anteriori.. poi inizio a documentarmi bene sugli scarichi...mirketto75 ha scritto:concordi con me anty che cosi' e' una figata???
guarda pero' che il taglio originale e' stato ridimensionato x il singolo tubazzo spettacolo![]()
vero con il "buco" tappato non sta male.. ma chi è costui che con il nastro adesivo copre i buchi????

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
veramente un lavoro notevole!! piace tanto anche a me!mirketto75 ha scritto:concordi con me anty che cosi' e' una figata???
guarda pero' che il taglio originale e' stato ridimensionato x il singolo tubazzo spettacolo![]()

Peter Lenz....sulla macchina c'ha speso tanto...
Io non ho trovato una soluzione che mi
Soddisfa per gli scarichi ma questi due tubazzi singoli sono interessanti
Io non ho trovato una soluzione che mi
Soddisfa per gli scarichi ma questi due tubazzi singoli sono interessanti
- grifter
- Peugeottista D.O.C.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Domanda: qualcuno sa qualcosa riguardo questi?

http://www.french-power.com/product_inf ... t-rcz.html
http://www.rclinebyirmscher.de/index.ph ... =exterieur

http://www.french-power.com/product_inf ... t-rcz.html
http://www.rclinebyirmscher.de/index.ph ... =exterieur
Sul forum francese se ne parla ampiamente, c'è un utente che li ha installati. Il suono non cambia, e' una modifica estetica
Grazie! E' proprio quello che cercherei nel caso alla fine mi decidessi per la rczetina...Lolli ha scritto:Sul forum francese se ne parla ampiamente, c'è un utente che li ha installati. Il suono non cambia, e' una modifica estetica
mi puoi linkare dove ne parlano?
Esistono scarichi esteticamente simili? Cioè non i classici finalini tondi o ovali che sporgono stile tuning, ma più di design...