PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info assetto su RCZ

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Info assetto su RCZ

Messaggio da mirketto75 »

sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle :mad: :mad: :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

pol6048
Peugeottista novello

Messaggio da pol6048 »

mirketto75 ha scritto:sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle :mad: :mad: :mad:
Bhe allora, io per il montaggio (da un mio amico meccanico che nella mia zona è il meno caro) mi è costato CHF 350.- / circa 280 euro. Calcolate che era compresa la geometria fatta 1500km dopo. Tenete conto in oltre che la manodopera in Svizzera è molto più cara che in Italia....

X il tempo 3 orette massimo, ma massimo!
Peugeot 107 1.0 benzina nera

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

e' stato bello rientrare oggi a casa e vedermi il pacco blu delle molleee....cacchio neanche due giorni dalla germania,,,spettacolo....ora sara' meglio decidermi dove farle montare....e dopo foto.. :D :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mirketto75 ha scritto:sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle :mad: :mad: :mad:
2/3 ore ok, ci sta e per fare le cose per bene....ma al massimo 100€ non di più :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

lukebs ha scritto:
2/3 ore ok, ci sta e per fare le cose per bene....ma al massimo 100€ non di più :mad:
anche perchè si paranno pagare come tutti in nero...30 euro all'ora in nero mi sembra già esagerato :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

come si paghi lasciamo stare, non son cose da discutere qui.

un costo onesto è quello detto sopra, poi se non si trova a bene bisognerà adeguarsi :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

io di solito monto le quattro molle a 80/100 + iva , visto che già c'è un guadagno sulla vendita . Se poi uno va in officina con le molle acquistate on line quel guadagno sparisce .
tempo : dalle due alle tre ore massimo

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

allora ...individuato meccanico.....prezzo 80/100 euro.....settimana prossima la portoooo :D :D :D :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

finalmente ho montato le molle....alla fine il lavoro era 80 euro e visto l'onesta' della persona mi e' parso giusto darne 100......se la macchina prima era sui binari ora e' sui binari calamitati....ha una tenuta pauraa \:D/ \:D/ ....ovviamente ha il rovescio della medaglia....maxi attenzione x le buche ora....anche se lo era un po' anche prima...ma nn m'interessa...guadagno in precisione maneggievolezza e in estetica logicamente....il ribassamento nn e' eccessivo ma siamo veramente al limite...basterebbe solo 1,5 cm in piu' e sarebbe veramente un problema....va be' dai andiamo avanti....alla prossima modifica... :D :D :D :D :D

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

mirketto75 ha scritto:finalmente ho montato le molle....alla fine il lavoro era 80 euro e visto l'onesta' della persona mi e' parso giusto darne 100......se la macchina prima era sui binari ora e' sui binari calamitati....ha una tenuta pauraa \:D/ \:D/ ....ovviamente ha il rovescio della medaglia....maxi attenzione x le buche ora....anche se lo era un po' anche prima...ma nn m'interessa...guadagno in precisione maneggievolezza e in estetica logicamente....il ribassamento nn e' eccessivo ma siamo veramente al limite...basterebbe solo 1,5 cm in piu' e sarebbe veramente un problema....va be' dai andiamo avanti....alla prossima modifica... :D :D :D :D :D
Foto... di quanto è l'abbassamento?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Complimenti! E adesso occhio :shock:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

leggi in firma...comunque meno 2 cm anche se si deve ancora assestare
a breve le foto.. :D :D :D :D

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

faccela vedè....domenica....il topic sull'incontro è ancora confuso..ma tu dove sei?

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

ci sono lolli....scusa.....ah ho risposto x l'incontro nell'apposita sezione...

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

ragazzi siccome a breve vorrei prendere le molle per l'assetto.. qualcuno mi suggerisce qualcosa?
volevo abbassare -2cm massimo -2.5 cm..

neky mi a consigliato queste, http://www.ebay.it/itm/Kit-Molle-Assett ... 235wt_1270" onclick="window.open(this.href);return false;

possibilmente le vorrei meno rigide possibile... :D
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”