Bhe allora, io per il montaggio (da un mio amico meccanico che nella mia zona è il meno caro) mi è costato CHF 350.- / circa 280 euro. Calcolate che era compresa la geometria fatta 1500km dopo. Tenete conto in oltre che la manodopera in Svizzera è molto più cara che in Italia....mirketto75 ha scritto:sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle![]()
![]()
2/3 ore ok, ci sta e per fare le cose per bene....ma al massimo 100€ non di piùmirketto75 ha scritto:sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle![]()
![]()
anche perchè si paranno pagare come tutti in nero...30 euro all'ora in nero mi sembra già esageratolukebs ha scritto:2/3 ore ok, ci sta e per fare le cose per bene....ma al massimo 100€ non di piùmirketto75 ha scritto:sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle![]()
![]()
Foto... di quanto è l'abbassamento?mirketto75 ha scritto:finalmente ho montato le molle....alla fine il lavoro era 80 euro e visto l'onesta' della persona mi e' parso giusto darne 100......se la macchina prima era sui binari ora e' sui binari calamitati....ha una tenuta pauraa![]()
....ovviamente ha il rovescio della medaglia....maxi attenzione x le buche ora....anche se lo era un po' anche prima...ma nn m'interessa...guadagno in precisione maneggievolezza e in estetica logicamente....il ribassamento nn e' eccessivo ma siamo veramente al limite...basterebbe solo 1,5 cm in piu' e sarebbe veramente un problema....va be' dai andiamo avanti....alla prossima modifica...
![]()
![]()
![]()
![]()