PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info assetto su RCZ
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Info assetto su RCZ
sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
pol6048
- Peugeottista novello
Bhe allora, io per il montaggio (da un mio amico meccanico che nella mia zona è il meno caro) mi è costato CHF 350.- / circa 280 euro. Calcolate che era compresa la geometria fatta 1500km dopo. Tenete conto in oltre che la manodopera in Svizzera è molto più cara che in Italia....mirketto75 ha scritto:sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle![]()
![]()
X il tempo 3 orette massimo, ma massimo!
Peugeot 107 1.0 benzina nera
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
e' stato bello rientrare oggi a casa e vedermi il pacco blu delle molleee....cacchio neanche due giorni dalla germania,,,spettacolo....ora sara' meglio decidermi dove farle montare....e dopo foto..

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
2/3 ore ok, ci sta e per fare le cose per bene....ma al massimo 100€ non di piùmirketto75 ha scritto:sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle![]()
![]()
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
Bruce Waine
- Peugeottista veterano
anche perchè si paranno pagare come tutti in nero...30 euro all'ora in nero mi sembra già esageratolukebs ha scritto:2/3 ore ok, ci sta e per fare le cose per bene....ma al massimo 100€ non di piùmirketto75 ha scritto:sono andato da un' altro meccanico e niente da fare ...x sostituzione molle all'incirca 200 euro-(e' nn so' quanto tempo ci vuole)--e la mia risposta e' stata sei troppo caro....x ora sono fermo al primo mecc...a 150 euro....va' be non c'e' due senza tre...riprovero' ,,,intanto devono ancora spedirmi le molle![]()
![]()
come si paghi lasciamo stare, non son cose da discutere qui.
un costo onesto è quello detto sopra, poi se non si trova a bene bisognerà adeguarsi
un costo onesto è quello detto sopra, poi se non si trova a bene bisognerà adeguarsi
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
io di solito monto le quattro molle a 80/100 + iva , visto che già c'è un guadagno sulla vendita . Se poi uno va in officina con le molle acquistate on line quel guadagno sparisce .
tempo : dalle due alle tre ore massimo
tempo : dalle due alle tre ore massimo
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
allora ...individuato meccanico.....prezzo 80/100 euro.....settimana prossima la portoooo

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
finalmente ho montato le molle....alla fine il lavoro era 80 euro e visto l'onesta' della persona mi e' parso giusto darne 100......se la macchina prima era sui binari ora e' sui binari calamitati....ha una tenuta pauraa
....ovviamente ha il rovescio della medaglia....maxi attenzione x le buche ora....anche se lo era un po' anche prima...ma nn m'interessa...guadagno in precisione maneggievolezza e in estetica logicamente....il ribassamento nn e' eccessivo ma siamo veramente al limite...basterebbe solo 1,5 cm in piu' e sarebbe veramente un problema....va be' dai andiamo avanti....alla prossima modifica...

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Foto... di quanto è l'abbassamento?mirketto75 ha scritto:finalmente ho montato le molle....alla fine il lavoro era 80 euro e visto l'onesta' della persona mi e' parso giusto darne 100......se la macchina prima era sui binari ora e' sui binari calamitati....ha una tenuta pauraa![]()
....ovviamente ha il rovescio della medaglia....maxi attenzione x le buche ora....anche se lo era un po' anche prima...ma nn m'interessa...guadagno in precisione maneggievolezza e in estetica logicamente....il ribassamento nn e' eccessivo ma siamo veramente al limite...basterebbe solo 1,5 cm in piu' e sarebbe veramente un problema....va be' dai andiamo avanti....alla prossima modifica...
![]()
![]()
![]()
![]()

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti! E adesso occhio 
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
leggi in firma...comunque meno 2 cm anche se si deve ancora assestare
a breve le foto..

a breve le foto..
faccela vedè....domenica....il topic sull'incontro è ancora confuso..ma tu dove sei?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ci sono lolli....scusa.....ah ho risposto x l'incontro nell'apposita sezione...
ragazzi siccome a breve vorrei prendere le molle per l'assetto.. qualcuno mi suggerisce qualcosa?
volevo abbassare -2cm massimo -2.5 cm..
neky mi a consigliato queste, http://www.ebay.it/itm/Kit-Molle-Assett ... 235wt_1270" onclick="window.open(this.href);return false;
possibilmente le vorrei meno rigide possibile...
volevo abbassare -2cm massimo -2.5 cm..
neky mi a consigliato queste, http://www.ebay.it/itm/Kit-Molle-Assett ... 235wt_1270" onclick="window.open(this.href);return false;
possibilmente le vorrei meno rigide possibile...

By lucapixel at 2012-02-29
La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;