Lolli ha scritto:quoto nikelabirba, un esempio lampante di quanto ruba la Peugeot sono i 700 e passa euro ai quali ha messo a listino le luci diurne a led, che tra l'altro rimpiazzano i fendinebbia. Vergogna!
Questa dei led come luci diurne al posto dei fendi mi è sfuggita....... mi dai un link please......
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Lolli ha scritto:Io ho montato gli specchi carbonio originali dal concessionario e non sai quanto ho penato per farmeli sistemare perché fischiavano. Dopo varie esperienze posso dire che la professionalità trovata da altre parti, specializzate in qualcosa di specifico, non ha rivali rispetto alla generica competenza un po' statalista deo concessionari. Es. Faccio lo scarico....vado da professionisti degli scarichi. Poi scegli tu....
lolli non credo esistano a listino!..era una diceria sul forum inglese...ma nel listino ufficiale non ci sono..almeno mi sembra..hai news?!!
no , basta , ieri sera ci ho dato dentro e .... ... sto smaltendo
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
Lolli ha scritto:quoto nikelabirba, un esempio lampante di quanto ruba la Peugeot sono i 700 e passa euro ai quali ha messo a listino le luci diurne a led, che tra l'altro rimpiazzano i fendinebbia. Vergogna!
Questa dei led come luci diurne al posto dei fendi mi è sfuggita....... mi dai un link please......
ok lolli..ma dove sta scritto che si ordinano alla peugeot e sono originali, soprattutto dove sta scritto che esistono??..qll che emerge è che qll foto è un fake...e non c'è nulla di vero...booh...nn mi sembra sia possibile ordinarli...almeno questo è qll che ho capito...speriamo che mi sbagli..
Ma tu hai info certe!? Nel senso hai visto la presentazione..seis tato a ginevra , hai parlato con il sig. Peugeot o cose del genere? perche io nn vorrei che fossero dei rumors presi qua e là su internet...Qll li ho letto anche io...non so se sei particolarmente inserito nel mondo peugeot
certo le luci diurni al posto dei fendi.....roba da matti.....facevano meglio a fare come optional due belle prese d'aria, visto la conformazione del paraurti.....potevano essere molto utili, specialmente quella di sx per portarci un tubo dal filtro aria....
ok lolli non ci capiamo...so leggere i forum...so leggere i rumors...volevo sapere se c'è una foto del salone di ginevra dove ci sono quei led...o cose simili...
vedremo..onestamente sono belli...ma 797€ è roba da matti!!!!! le altre case li mettono come optional a 120/150 €