PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari anteriori tuning
Re: Fari anteriori tuning
Ad esempio stavo a dire che a 150 euro ho fari originali
Infatti io voglio modificare i miei fari ma se trovo i fari una rcz o di una 308 che hanno il vetro rotto ma che hanno la lente io smonto la lente e sono sicuro che levando la mia parabola ci calza a pennello ora capisci?mirketto75 ha scritto:ma scusa....ha me era sembrato di capire che modificavi i tuoi di fari...ma pare che nn sia quello che vuoi fare...boh..ufo1 ha scritto:E come mai i codici sul mio faro non centrano niente con quelli bosch?e come mai la scritta bosch non è presente sul mio faro?Sinceramente ragazzi vorrei montare qualcosa di originale peugeot che andare sull'incerto su altre marche e cinesate variegrifter ha scritto:Credo sia Bosch.
http://seekpart24.com/search?am=peugeot ... 43&s=bosch" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
x la tua ricerca nn ti saprei dire...anche se di fari in vendita ci sono e parecchi....e le cinesate se le vuoi evitare le puoi evitare....
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
dubito fortemente che tu riesca a trovarli anche x' comunque se li farebbero pagare nn poco ..proprio x' ha la lente....pero' o magari con un po' diufo1 ha scritto:Infatti io voglio modificare i miei fari ma se trovo i fari una rcz o di una 308 che hanno il vetro rotto ma che hanno la lente io smonto la lente e sono sicuro che levando la mia parabola ci calza a pennello ora capisci?mirketto75 ha scritto:ma scusa....ha me era sembrato di capire che modificavi i tuoi di fari...ma pare che nn sia quello che vuoi fare...boh..ufo1 ha scritto:E come mai i codici sul mio faro non centrano niente con quelli bosch?e come mai la scritta bosch non è presente sul mio faro?Sinceramente ragazzi vorrei montare qualcosa di originale peugeot che andare sull'incerto su altre marche e cinesate variegrifter ha scritto:Credo sia Bosch.
http://seekpart24.com/search?am=peugeot ... 43&s=bosch" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
x la tua ricerca nn ti saprei dire...anche se di fari in vendita ci sono e parecchi....e le cinesate se le vuoi evitare le puoi evitare....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Giusto mirko hai perfettamente ragione lunedì mi faccio un giro degli sfasciacarrozze e se nn trovo niente prendo i morimoto a sto puntomirketto75 ha scritto:dubito fortemente che tu riesca a trovarli anche x' comunque se li farebbero pagare nn poco ..proprio x' ha la lente....pero' o magari con un po' diufo1 ha scritto:Infatti io voglio modificare i miei fari ma se trovo i fari una rcz o di una 308 che hanno il vetro rotto ma che hanno la lente io smonto la lente e sono sicuro che levando la mia parabola ci calza a pennello ora capisci?mirketto75 ha scritto:ma scusa....ha me era sembrato di capire che modificavi i tuoi di fari...ma pare che nn sia quello che vuoi fare...boh..ufo1 ha scritto:E come mai i codici sul mio faro non centrano niente con quelli bosch?e come mai la scritta bosch non è presente sul mio faro?Sinceramente ragazzi vorrei montare qualcosa di originale peugeot che andare sull'incerto su altre marche e cinesate variegrifter ha scritto:Credo sia Bosch.
x la tua ricerca nn ti saprei dire...anche se di fari in vendita ci sono e parecchi....e le cinesate se le vuoi evitare le puoi evitare....si riesce...certo nn te li venderebbero a 50 euro l'uno.....a sto punto ti prendi i morimoto h1 e stai apposto....nn si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca....
In ogni caso io ho dei fari a parabola normale domani cercò di scollarli poi carta 600 , nero opaco ,trasparente , bulbo lenticolare con angel e via!
io sto ancora aspettando che qualcuno posti una guida su come smontare il paraurti.. visto che per smontare i fari bisogna smontare il paraurti..
Grazie!
Grazie!

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Anti ti ho detto che la farò io una guida appena smonto il mio stai tranquilloAnty ha scritto:io sto ancora aspettando che qualcuno posti una guida su come smontare il paraurti.. visto che per smontare i fari bisogna smontare il paraurti..
Grazie!

e questi di marca AES ma non riesco a capire che tipo di prodotto possa essere se sono cinesate o a livello di morimoto. http://aescar.en.alibaba.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Voi che ne pensate??
Lo farai sulla rcz??che tipo di lenti stai usando???metti qualche foto daiMarcorcz ha scritto:In ogni caso io ho dei fari a parabola normale domani cercò di scollarli poi carta 600 , nero opaco ,trasparente , bulbo lenticolare con angel e via!
Ragazzi cerco consigli anche da voi se mi date una mano sono propenso a darla anche io a voi facendo la guida smontaggio sul paraurti ma se ve le devo tirare di bocca le parole....

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
piccola premessa...tanto x chiarirci una volta x tutte che e' meglio...io e' da 2 settimane che ho il paraurti smontato in box....smontato di tutte le viti e scende da i lati..mah...nel centro e' ancora ancorato e pare ci siano delle clip da sganciare ,,anzi ci sono,,,ma sono fermo...e sto' temporeggiando x' chi lo ha gia' smontato nn ha ancora detto dove sono le clip su cui agire e quindi sono fermo x' nn e' una cosa da...ora che hai smontato le viti devi solo tirare,e quindi e' li,...ancora attaccato ma di poco....pero' tu visto che hai detto che ci sono cose ben piu' difficili che togliere il paraurti,e che in parole povere te lo magni,allora volevo proprio vedere se cascavi anche tu dove sono cascato anche io....moh,io la dritta te lo data ora vediamo pero' di capire come toglierlo sto benedetto paraurti....x' senza toglierlo nn si fa' un bel niente di niente...ufo1 ha scritto:Ragazzi cerco consigli anche da voi se mi date una mano sono propenso a darla anche io a voi facendo la guida smontaggio sul paraurti ma se ve le devo tirare di bocca le parole....![]()
![]()
ps:dai disegni del service box nn si capisce una emerita sega....e le posizioni delle clip nn sono contemplate x lo smontaggio....e rispetto al paraurti della 308 centra fino ad un certo punto...cioe' varia il numero e alcune posizioni di attacco del paraurti,ma pare nn ci siano problemi nello smontaggio(quindi ste benedette clip nn presenti)....chi in questo forum lo ha smontato alla fine nn mi e' stato x niente utile fino ad arrivare a nn rispondere piu' in MP...
tutto chiaro?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Bravo Mirko, sotto la palla a chi è' più bravo! Perché ne abbiamo bisogno!
Grazie
Grazie
confermo e sottoscrivo tutto visto che ero limirketto75 ha scritto:piccola premessa...tanto x chiarirci una volta x tutte che e' meglio...io e' da 2 settimane che ho il paraurti smontato in box....smontato di tutte le viti e scende da i lati..mah...nel centro e' ancora ancorato e pare ci siano delle clip da sganciare ,,anzi ci sono,,,ma sono fermo...e sto' temporeggiando x' chi lo ha gia' smontato nn ha ancora detto dove sono le clip su cui agire e quindi sono fermo x' nn e' una cosa da...ora che hai smontato le viti devi solo tirare,e quindi e' li,...ancora attaccato ma di poco....pero' tu visto che hai detto che ci sono cose ben piu' difficili che togliere il paraurti,e che in parole povere te lo magni,allora volevo proprio vedere se cascavi anche tu dove sono cascato anche io....moh,io la dritta te lo data ora vediamo pero' di capire come toglierlo sto benedetto paraurti....x' senza toglierlo nn si fa' un bel niente di niente...ufo1 ha scritto:Ragazzi cerco consigli anche da voi se mi date una mano sono propenso a darla anche io a voi facendo la guida smontaggio sul paraurti ma se ve le devo tirare di bocca le parole....![]()
![]()
ps:dai disegni del service box nn si capisce una emerita sega....e le posizioni delle clip nn sono contemplate x lo smontaggio....e rispetto al paraurti della 308 centra fino ad un certo punto...cioe' varia il numero e alcune posizioni di attacco del paraurti,ma pare nn ci siano problemi nello smontaggio(quindi ste benedette clip nn presenti)....chi in questo forum lo ha smontato alla fine nn mi e' stato x niente utile fino ad arrivare a nn rispondere piu' in MP...
tutto chiaro?

Se insistiamo sul paraurti è perchè è un punto critico.. tutti danno per scontato che si smonti in 5 minuti ma così non è a meno che non sappiate dove mettere le mani.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Mirko, prova sentire neky in messaggio privato. Lui è impegnato nel rifacimento del muso. Probabilmente questo problema lo ha già affrontato.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Bravo il paraurti me lo mangio e te ne darò una prova appena lo smonterò stanne certo e non è per dirti che io sono meglio di te ma che le faccio spesso ste cose...ma se non compro le lenti che cavolo smonto a fare il paraurti???quasi nessuno mi sta dando un suo parere su le lenti figurati ora ho visto che i morimoto hanno pure dei problemi guardate le foto qui http://www.hidplanet.com/forums/showthr ... ips/page10" onclick="window.open(this.href);return false;mirketto75 ha scritto:piccola premessa...tanto x chiarirci una volta x tutte che e' meglio...io e' da 2 settimane che ho il paraurti smontato in box....smontato di tutte le viti e scende da i lati..mah...nel centro e' ancora ancorato e pare ci siano delle clip da sganciare ,,anzi ci sono,,,ma sono fermo...e sto' temporeggiando x' chi lo ha gia' smontato nn ha ancora detto dove sono le clip su cui agire e quindi sono fermo x' nn e' una cosa da...ora che hai smontato le viti devi solo tirare,e quindi e' li,...ancora attaccato ma di poco....pero' tu visto che hai detto che ci sono cose ben piu' difficili che togliere il paraurti,e che in parole povere te lo magni,allora volevo proprio vedere se cascavi anche tu dove sono cascato anche io....moh,io la dritta te lo data ora vediamo pero' di capire come toglierlo sto benedetto paraurti....x' senza toglierlo nn si fa' un bel niente di niente...ufo1 ha scritto:Ragazzi cerco consigli anche da voi se mi date una mano sono propenso a darla anche io a voi facendo la guida smontaggio sul paraurti ma se ve le devo tirare di bocca le parole....![]()
![]()
tutto chiaro?
Questo sito è veramente buono solo che è in inglese e non ci capisco niente qualcuno mi da qualche dritta???AIUTIAMOCCI A VICENDA CAVOLO!!!!!!
mi dispiace.. se fossi capace ti aiuterei ben volentieri... cerco di aiutare quando mi è possibile!
Purtroppo noi avevamo deciso di affidarci ad una persona esperta per quanto riguarda i fari ma siamo bloccati sullo smontaggio del paraurti quindi.. fermi ancora prima!
Purtroppo noi avevamo deciso di affidarci ad una persona esperta per quanto riguarda i fari ma siamo bloccati sullo smontaggio del paraurti quindi.. fermi ancora prima!