PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci, lampade e led Rcz
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci, lampade e led Rcz
Ho guardato su ebay ma non trovo niente 
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ho mandato una email a Ledmania magari riescono a trovarmele mi farebbero un piacere 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ho scritto e mi hanno risposto 
Mi hanno detto di farmi vivo verso fine febbraio perché gli stanno arrivando un nuovo tipo a 120 led meglio di quelle del link che ci ha dato il nostro amico inglese..vi farò sapere

Mi hanno detto di farmi vivo verso fine febbraio perché gli stanno arrivando un nuovo tipo a 120 led meglio di quelle del link che ci ha dato il nostro amico inglese..vi farò sapere
mi sono arrivate le h1 a led.....di poco ma non entrano nel foro.....allora le smontiamo...fresiamo....e risaldiamo il tutto....

ecco la differenza...a sinistra quelle che ho rifatto io...

ecco montata...

preciso che non fanno molta luce...ma visto che tanto abbiamo i bi-xenon che fanno pure da abbaglianti....credo che non ci siano problemi.

ecco la differenza...a sinistra quelle che ho rifatto io...

ecco montata...

preciso che non fanno molta luce...ma visto che tanto abbiamo i bi-xenon che fanno pure da abbaglianti....credo che non ci siano problemi.
bellissime le H1 a led
.......peccato che gli xenon di serie sembrano gialli a confronto, ma non li potevano fare almeno da 6000k dico io!!! 

Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
leggi italiane.....
la legge prevede se non sbaglio i 6000k, i xenon di serie dell'x3 di mio padre ad esempio sono bianchissimi come anche quelli delle audi A1 ecc ecc quindi direi che è stata na scelta della peugeot......sbagliata secondo me...
Peugeot Rcz THP 156cv
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
qualcuno l'avra' gia' scrutata questa immagine 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
No in realtà non l' avevo ancora vista. Ma di che stiamo parlando? E' una realizzazione artigianale o è un pezzo che si trova in vendita... ne sai qualcosa mirketto?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

pubbrutte.....non le posso proprio vedere
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
diciamo che ne stan parlando sul forum francese ultimamente....ma nn c'ho capito mucho...sembra che esistano al modico prezzo di 760 euro,poi invece dicono altro ....boh,vedremo nei prossimi giorni che cosa sparano d'altro....nn e' malaccio come idea comunque....visto che si sfutterebbe la zona fendi ,togliendoli e mettendoci i led,che onestamente avrebbero piu' o meno un senso....nn quelle bagianate di mikro striscie incastrate nell'intercapedine tra una cosa e l'altra 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
non sono assolutamente male...puoi postare il link del forum francese?
grazie
grazie
io le ho tolte quelle incastate... se sapete qualcosa su questi led un cenno è benvenuto 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Al momento non si sa molto: http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 1367_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
comincio a pensare che questa foto sia un fake..