comunque secondo me costa "poco" ma alla fine della fiera viene un bel prezzo tra una cosa e l'altra
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto distanziali
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Foto distanziali
ma l'avete gia' vista montata dal vivo?....e' abbastanza bruttina e'...oltre al fatto che x fare un buon lavoro bisogna carteggiarla e farla verniciare....mi scuso x l'intromissione...
comunque secondo me costa "poco" ma alla fine della fiera viene un bel prezzo tra una cosa e l'altra
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
spedizioni fino a 15kg costano 37,90euro.
La lama l'ho vista montata su una RCZ in Francia, apparentemente non è male ma se la vedi da vicino è plasticosa, mal rifinita. inoltre è meno elegante dei due baffi, appesantisce troppo il frontale e abbassa tropp0o l'auto.
Insomma, in foto può essere sfiziosa ma dal vero è un pò deludente. Va assolutamente carteggiata e verniciata, a mio avviso. Io ho comprato da frenchpower, ma fra pezzo, spedizione, verniciatura e montaggio i costi si sono impennati
una mia foto

La lama l'ho vista montata su una RCZ in Francia, apparentemente non è male ma se la vedi da vicino è plasticosa, mal rifinita. inoltre è meno elegante dei due baffi, appesantisce troppo il frontale e abbassa tropp0o l'auto.
Insomma, in foto può essere sfiziosa ma dal vero è un pò deludente. Va assolutamente carteggiata e verniciata, a mio avviso. Io ho comprato da frenchpower, ma fra pezzo, spedizione, verniciatura e montaggio i costi si sono impennati
una mia foto

belli i led... 
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
immagianvo...a vedere la tua foto lolli..ad esser sincero non mi piace piu' di tanto..credevo meglio..va bhe via grazie di tutto ragazzi 
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Il dramma e' che sotto e all'interno e' tutto scavato, e non essendo la plastica rigida come nel caso degli spoilerini originali, se prendi la lama e la tiri un po' si piega tutta 
ragazzi i miei spoiler sono più belli
cmq

cmq
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Sai Che, lA Lascio originale cosí com'è.. E scusate of topic
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Raga sapete qualche paio di distanziali 0,5 mm ??? io non trovo nula su ebay.. nn ho tanta manualità 
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Io li eviterei quelli da 0,5 perché non hanno il centraggio.Marcorcz ha scritto:Raga sapete qualche paio di distanziali 0,5 mm ??? io non trovo nula su ebay.. nn ho tanta manualità

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma da 0,5 a che ti servono? Sono quasi inutili ed esteticamente nn vedi quasi differenza..
poi le vuoi per le anteriori o posteriori?
poi le vuoi per le anteriori o posteriori?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Avrà voluto dire 0,5cm = 5mm che ha un po' più di senso..
in pratica quando ho cambiato i cerchi l'ET è 41 invece del nostro 37 quindi sfiorano con le pinze dei freni, mi servirebbero dei distanziali piccoli da recuperare quell'argine perso
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
emm....l'ET dei nostri cerchi e' 27Marcorcz ha scritto:in pratica quando ho cambiato i cerchi l'ET è 41 invece del nostro 37 quindi sfiorano con le pinze dei freni, mi servirebbero dei distanziali piccoli da recuperare quell'argine perso
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
27??? No allora mi sbaglio io su qualcosa io credevo 37
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Si si 27 gli originali. 
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP