grifter ha scritto:LOGA27 ha scritto:Ma val la pena "pastrocchiare" così una bella auto dalla linea elegante, che già sta invecchiando??? Raga, sveglia, tra due anni sarà come avere la Fiat Coupé... io non ci metto più nulla, e se nel 2013 qualcuno me la prende ad un buon prezzo , bye bye Rcz e avanti un'altra... già mi pento di quel che ho speso per loscarico farlocco...

Beh, io l'ho presa nell'ottica di tenerla per un po' d'anni. Ciò non toglie che, se nel 2015/2016, uscirà una seconda generazione per la quale valga veramente la pena di tirare fuori qualche sghello, non si faccia il passo. Al momento però mi sta dando grandissime soddisfazioni. Me la invidiano un po' tutto, anche gente che gira con l'A5 o il Cayenne.
Appunto Grifter, il rischio è come sempre a forza di appiccicare ammennicoli vari da tutte le parti si rischia di ritrovarsi con una tamarrata più unica che rara, ma pur sempre una tamarrata... Io non ne ho mai vistemolte di TT cariche di alette, alettine, fagotti e controfagotti, tranne per quelle prima serie di 15 anni fa... il rischio è di avvicinarsi più ad un'albero di natale da sagra paesana che ad un'auto sportiva... mio modesto pensiero, ovvio...