PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da mirketto75 »

si hanno cambiato nome....lascia stare pero' quelli da 50 euro....comunque se li chiami ti danno delucidazioni in merito....dubito tu possa passare da loro visto che lo chiesi anche io anni fa' di poter passare da loro ma risposero che spedivano solamente...se hai problemi x il montaggio...basta che me lo chiedi e te le monto io senza problemi....e' una cazzata di lavoro 8) 8) 8) 8)
tienici aggiornati... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

buono, i led ai fari di posizione montati, una passeggiata! sembrano molto carini, ora aspetto il buio per testarli!!
Mirketto75, aspetto ancora una risposta da loro per gli xenon.. però io mi sento un schiappa nel montarli e nel caso ti offro una cena :D :D
così vedo anche la tua stupenda RCZ!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Oppure vieni qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Anty ha scritto:buono, i led ai fari di posizione montati, una passeggiata! sembrano molto carini, ora aspetto il buio per testarli!!
Mirketto75, aspetto ancora una risposta da loro per gli xenon.. però io mi sento un schiappa nel montarli e nel caso ti offro una cena :D :D
così vedo anche la tua stupenda RCZ!
ma che cena.....ma figurati :lol: :lol: :lol: ....se nn ci diamo una mano tra di noi :drunken: ....
quoto comunque grifter...dai,nn sarebbe male che tu venissi all'incontro il 17.... :mrgreen:
comunque sono a tua disposizione x darti una mano...stiamo a 30 minuti di strada ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

io mi sono iscirtto.. forse riesco a partecipare! :D anche perchè mi farebbe piacere conoscervi.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Anty ha scritto:io mi sono iscirtto.. forse riesco a partecipare! :D anche perchè mi farebbe piacere conoscervi.
e allora ti aspettiamo :mrgreen:

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

massi.drago ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:massi scusa...alla fine quali avevi preso per i fendi?
Il tipo è questo: http://www.ebay.com/itm/130703525903?it ... 0f&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi di venditori ce ne sono 3.000 vedi tu chi ti piace di + ;-)

grazie massi!!!!

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Nessuno ha mai provato a scurire i vetrini protettivi delle frecce laterali sotto gli specchi? sulla nera dovrebbe starci bene...
Mentre per le diurne se convinco il carrozza vorrei tagliare il paraurti e installare le barre a led della Mercedes Clk o della Slk o della Klasse E... :scratch:
Anche se poi devo modificare l'impianto elettrico... :thumbdown:

xmx

Messaggio da xmx »

Per le frecce gli ho visti gia fatti neri trasparenti da qualche parte :scratch:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Li vende come accessori il sito French power. Ma sinceramente li sotto si vedono ben poco

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

avendo montato gli xeno andrei incontro al ritiro del libretto di circolazione in quanto violereri articolo 78 del codice della strada... ma mi chiedo.. se nel caso mi facessero il controllo dicessi di non avre il libretto di circolazione potrei essere esente da questa verifica, giusto? al massimo prenderei 36€ di multa e l'obbligo di portare il libretto entro tot giorni..
voi che mi dite?
nessuno monta fari xeno aftermarket?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Anty ha scritto:avendo montato gli xeno andrei incontro al ritiro del libretto di circolazione in quanto violereri articolo 78 del codice della strada... ma mi chiedo.. se nel caso mi facessero il controllo dicessi di non avre il libretto di circolazione potrei essere esente da questa verifica, giusto? al massimo prenderei 36€ di multa e l'obbligo di portare il libretto entro tot giorni..
voi che mi dite?
E' un bel rischio. Dalla tua hai che è una macchina conosciuta veramente poco. Di negativo è che non hai i lavafari e quindi, il primo poliziotto un po' smaliziato se ne accorgerebbe.

Non so se il non mostrare il libretto ti può parare il deretano: http://www.patente.it/normativa/articolo-180-cds" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline ebbe una brutta esperienza in merito: http://94.32.66.15/forum/viewtopic.php? ... 9&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

È una scusa vecchissima..la conoscono tutti..le forze dell ordine sn ragazzi cm noi che hanno le auto cm noi e che fanno le stesse modifiche che facciamo noi..Era cosi anche per le gomme nn omologate..

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

grifter ha scritto:
Anty ha scritto:avendo montato gli xeno andrei incontro al ritiro del libretto di circolazione in quanto violereri articolo 78 del codice della strada... ma mi chiedo.. se nel caso mi facessero il controllo dicessi di non avre il libretto di circolazione potrei essere esente da questa verifica, giusto? al massimo prenderei 36€ di multa e l'obbligo di portare il libretto entro tot giorni..
voi che mi dite?
E' un bel rischio. Dalla tua hai che è una macchina conosciuta veramente poco. Di negativo è che non hai i lavafari e quindi, il primo poliziotto un po' smaliziato se ne accorgerebbe.

Non so se il non mostrare il libretto ti può parare il deretano: http://www.patente.it/normativa/articolo-180-cds" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline ebbe una brutta esperienza in merito: http://94.32.66.15/forum/viewtopic.php? ... 9&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;
Oltre al alvafari (che si può montare facilmente finto.. ) il vero problema sono le lampade a parabola dalle quali si capisce che non sono xenon.
Non presentato il libretto incorreri solo nella multa di 39 euro.
Mi hanno fermato solo di giorno e non mi hanno detto nulla a parte ammirare la macchina (avevo i distanziali montati, ma a filo) ma la sera i fari si vedono..

kchristian
Peugeottista novello

Messaggio da kchristian »

Ciao, avrei bisogno di una informazione, ho letto che chi ha montato luci diurne ha sostituito con luci a led, volevo sapere come si comporta da posizione.
Questa domanda perchè ho messo delle alogene di colore blue ( da spente ) che fanno la stessa funzione, quando è diurna è ok leggermente azzurrina e molto luminosa, ma quando và in posizione la luce torna giallina..... :mad: non come le originali ma comunque non come reclamizzavano nel sito.
Avevo trovato luce alogena bianchissima ecc ecc.
Se avete un filmato ho foto nelle due posizioni.
Ringrazio tutti in anticipo :mrgreen:

Torna a “RCZ - Tuning”